PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Proposta autoradio

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Proposta autoradio

Messaggio da Fabiomaticus »

Mi rivolgo a tutti: redazione, iscritti ufficiali e 307sti cuoriosi. E' da un po di tempo che ci penso
ed ora vorrei porre la questione a tutti voi! Ho letto tantissimi topic in cui molti possessori di
307 vorrebbero cambiare l'autoradio; è proprio in merito a questo che vorrei proporvi la mia idea!
Ho pensato che noi potremmo delineare un' autoradio tipo con tutte le caratteristiche di cui vorremmo
fosse in possesso, come ad es. una maggiore potenza, la funzionalità DVD,il sistema MP3, ecc...
Dopo essere riusciti a delineare un autoradio che meglio possa coinvolgere tutti noi (soli gli iscritti
ufficiali, i "non" lo dovrebbero diventare) potremmo chiedere alla Clarion o chi per essa la possibilità
di crearci questo modello garantendo in anticipo un cospicuo numero di aquirrenti.
Voi cosa ne pensate?

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

emmmm :roll:
un progettino ambizziosetto è... :wink:

:wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Be' ... la vedo molto dura sincermante.
Fossimo anche 300 iscritti certo nessuno si metterebbe a progettare una radio per noi ! e poi c'e' il discorso prezzi ...
Direi che i cataloghi sono gia' abbastanza forniti, basta prendere il top di gamma audio/video di pioneer o alpine e di sicuro ci trovi tutte le caratteristiche che ti servono.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Forse si, forse no. Ad esempio io vorrei una autoradio con la stessa semplice interfaccia; deve conservare la funzionalità del display e dei comandi al volante, essere perfettamente intercambiabile a quella originale; possedere una maggiore potenza; funzionalità MP3; cha abbia uscite per l'eventuale amplificatore; ecc... Voi più tecnici di me potreste meglio completarla!!!!

Slime
Peugeottista D.O.C.

Dall'elenco di caratteristiche...........

Messaggio da Slime »

che vorresti, attualmente dovresti rinunciare solo al display. L'interfaccia non puoi perchè maggiori funzioni richiedono più comandi. Per il resto, compreso comandi al volante, sulla gamma Alpine trovi di tutto di più. Un solo limite................................ Money............... :lol: :laughing6: :headbang:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Beh certo qualche tasto in più certo non farebbe male! Comunque io non penso che sia una idea così difficile da attuare, forse lo è di più convincervi del contrario! Io ci ho provato!!! A me non scende proprio giù perdere la funzionalità del display!!!!

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Messaggio da UncleFester »

Piu` che altro e` l`idea di avere ancora una volta il frontalino da maneggiare :? , dopo essermene finalmente sbarazzato, che mi frena a sostituire la radio di serie... boh sara`che sono diventato pigro 8)

P.S. il pop up continua a rompere... nn c`e soluzione :?:
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

UncleFester ha scritto:Piu` che altro e` l`idea di avere ancora una volta il frontalino da maneggiare :? , dopo essermene finalmente sbarazzato, che mi frena a sostituire la radio di serie... boh sara`che sono diventato pigro 8)
Quoto alla grande diciamoci la verità che è una rottura togliere ogni volta sto benedetto frontalino :cry:
..è l'unica cosa che rimpiango del vecchio stereetto sigh! :?
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Fabiomaticus
Peugeottista veterano

Beh e allora? Che facciamo? Proponiamo qualcosa?

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”