Mi rivolgo a tutti: redazione, iscritti ufficiali e 307sti cuoriosi. E' da un po di tempo che ci penso
ed ora vorrei porre la questione a tutti voi! Ho letto tantissimi topic in cui molti possessori di
307 vorrebbero cambiare l'autoradio; è proprio in merito a questo che vorrei proporvi la mia idea!
Ho pensato che noi potremmo delineare un' autoradio tipo con tutte le caratteristiche di cui vorremmo
fosse in possesso, come ad es. una maggiore potenza, la funzionalità DVD,il sistema MP3, ecc...
Dopo essere riusciti a delineare un autoradio che meglio possa coinvolgere tutti noi (soli gli iscritti
ufficiali, i "non" lo dovrebbero diventare) potremmo chiedere alla Clarion o chi per essa la possibilità
di crearci questo modello garantendo in anticipo un cospicuo numero di aquirrenti.
Voi cosa ne pensate?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Proposta autoradio
-
- Peugeottista veterano
Be' ... la vedo molto dura sincermante.
Fossimo anche 300 iscritti certo nessuno si metterebbe a progettare una radio per noi ! e poi c'e' il discorso prezzi ...
Direi che i cataloghi sono gia' abbastanza forniti, basta prendere il top di gamma audio/video di pioneer o alpine e di sicuro ci trovi tutte le caratteristiche che ti servono.
Fossimo anche 300 iscritti certo nessuno si metterebbe a progettare una radio per noi ! e poi c'e' il discorso prezzi ...
Direi che i cataloghi sono gia' abbastanza forniti, basta prendere il top di gamma audio/video di pioneer o alpine e di sicuro ci trovi tutte le caratteristiche che ti servono.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
-
- Peugeottista veterano
Forse si, forse no. Ad esempio io vorrei una autoradio con la stessa semplice interfaccia; deve conservare la funzionalità del display e dei comandi al volante, essere perfettamente intercambiabile a quella originale; possedere una maggiore potenza; funzionalità MP3; cha abbia uscite per l'eventuale amplificatore; ecc... Voi più tecnici di me potreste meglio completarla!!!!
Dall'elenco di caratteristiche...........
che vorresti, attualmente dovresti rinunciare solo al display. L'interfaccia non puoi perchè maggiori funzioni richiedono più comandi. Per il resto, compreso comandi al volante, sulla gamma Alpine trovi di tutto di più. Un solo limite................................ Money...............
:laughing6: 

-
- Peugeottista veterano
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Piu` che altro e` l`idea di avere ancora una volta il frontalino da maneggiare
, dopo essermene finalmente sbarazzato, che mi frena a sostituire la radio di serie... boh sara`che sono diventato pigro
P.S. il pop up continua a rompere... nn c`e soluzione

P.S. il pop up continua a rompere... nn c`e soluzione

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Quoto alla grande diciamoci la verità che è una rottura togliere ogni volta sto benedetto frontalinoUncleFester ha scritto:Piu` che altro e` l`idea di avere ancora una volta il frontalino da maneggiare, dopo essermene finalmente sbarazzato, che mi frena a sostituire la radio di serie... boh sara`che sono diventato pigro
![]()

..è l'unica cosa che rimpiango del vecchio stereetto sigh!

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
-
- Peugeottista veterano