Moderatore: Moderatori
ma ti ha detto quando ti arriva?coletti79 ha scritto:Oggi ho parlato col concessionario, auto fatturata e in viaggio. Macchina ordinata il 15/03
Augurissimi!! E bel colore, potessi tornare indietro...quasi quasi....Fabio Volo ha scritto:sono uscito dal club di quelli che aspettano![]()
ma con quel tuo "ho saldato" vuoi dire che hai pagato tutto senza prima di vedere l'auto arrivata in concessionaria?Nega000 ha scritto:Fabio Volo ha scritto:sono uscito dal club di quelli che aspettano![]()
Augurissimi!! E bel colore, potessi tornare indietro...quasi quasi....![]()
![]()
![]()
Io invece sono un po' preoccupato, martedì l'auto risultava a Parma...tempistiche stimate in una decina di giorni e nel mentre ho saldato. Però......su mypeugeot ora mi compare la DATA DI IMMATRICOLAZIONE / FINE GARANZIA. Possibile che abbiano immatricolato l'auto senza averla fisicamente in concessionaria? Ditemi qualcosaaaaaa!!
Parma..scusate l'OT, sono stato in quel piazzale, è una distesa sterminata di 208 (ma non solo, ci sono anche Polo, Hyundai, diverse Renault)...un paradiso dell'auto insommaNega000 ha scritto:Fabio Volo ha scritto:sono uscito dal club di quelli che aspettano![]()
![]()
![]()
Io invece sono un po' preoccupato, martedì l'auto risultava a Parma...tempistiche stimate in una decina di giorni e nel mentre ho saldato. Però......su mypeugeot ora mi compare la DATA DI IMMATRICOLAZIONE / FINE GARANZIA. Possibile che abbiano immatricolato l'auto senza averla fisicamente in concessionaria? Ditemi qualcosaaaaaa!!
ma all'aperto non beccano le cacche di piccioni?Vicinz ha scritto:Parma..scusate l'OT, sono stato in quel piazzale, è una distesa sterminata di 208 (ma non solo, ci sono anche Polo, Hyundai, diverse Renault)...un paradiso dell'auto insommaNega000 ha scritto:Fabio Volo ha scritto:sono uscito dal club di quelli che aspettano![]()
![]()
![]()
quindi ti hanno detto quando te la fanno portare via?coletti79 ha scritto:arrivata anche la miaordinata il 15/03/2013, sono stati velocissimi. Adesso le pratiche per l'immatricolazione