PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Incontro primaverile Siciliano
- pippoooo90
- Peugeottista curioso
Re: Incontro primaverile Siciliano
ragazzi per me va bene qualsiasi giorno di qualsiasi mese in qualsialsi posto siciliano
daiiiiiiiiii
pippoooo90 L'unico vero tuo limite e solo nella tua testa tessera n* 000456 - pippoooo90 - abilitato sul forum
...continuiamo ad aspettare le risposte degli altri =)
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI
Incontro Pergusa 26Agosto2012

Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Ho parlato con Faretto che purtroppo non si collega spesso, anzi direi mai e mi ha detto che se organizziamo verrebbe volentieri anche lui, devo solo dirgli dove e quando 
ciao ragazzi
ditemi dove e quando
Peugeot 307Cc 1.6 nero, impianto gpl sequenziale fasato, interni in pelle chiari, autoradio 2 din aftermarket internet/tv/gps, lavafari, fari xenon
ragazzi voi organizzate, io per adesso sto facendo il RAV ed è difficile che mi facciano scendere 
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
Per la data pensavo a domenica 19 maggio...Che ne dite?
Volendo si potrebbe fare, ma se siamo solo noi 4 non ne vale la pena
Foto QUI

Foto QUI

Eh infatti sto cercando di smuovere tutti ma qui non si vede nessuno!!!
- Lion 32
- Peugeottista appassionato
e dai ma perchè stavolta dormono tutti [-X
Peugeot 207 1.4 16v 90cv.Fari anteriori dayline,fari posteriori originali Peugeot cromo,spoiler ed estrattore originali Peugeot,cerchi mak da 16 e assetto kw variante 2.
Per vederla cliccare qui ---> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76433
Per vederla cliccare qui ---> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=76433
Ragazzi, vi seguo, in silenzio ma vi seguo, fra ospedale, sindacato e commedia teatrale per tutto maggio e giugno non potrò programmare nulla, rischierei seriamente di organizzare e non poter partecipare, da Luglio in poi dovrei assere libero di potermi assumere qualche responsabilità in più, ma vi seguo sempre, fra una commedia, un incontro sindacale ed un turno in ospedale una pizzata con gli amici del PP sarebbe il massimo realizzabile.

pomeriggio mi sono visto con Lion32, mi pare di aver capito che pure lui ci tiene parecchio a realizzare l'incontro, io gli ho proposto di posticiparlo al periodo estivo visto che al momento non siamo in molti.
Foto QUI

Foto QUI

- Lion 32
- Peugeottista appassionato
confermo con Ste ho molta voglia di fare questo incontro 
Peugeot 207 1.4 16v 90cv.Fari anteriori dayline,fari posteriori originali Peugeot cromo,spoiler ed estrattore originali Peugeot,cerchi mak da 16 e assetto kw variante 2.
x domenica posso aggregarmi anch'ioKeytech ha scritto:Per la data pensavo a domenica 19 maggio...Che ne dite?
dai ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!! per domenica 19 maggio
Peugeot 307Cc 1.6 nero, impianto gpl sequenziale fasato, interni in pelle chiari, autoradio 2 din aftermarket internet/tv/gps, lavafari, fari xenon
- pippoooo90
- Peugeottista curioso
concordo anche io per il 19 maggiooooo

pippoooo90 L'unico vero tuo limite e solo nella tua testa tessera n* 000456 - pippoooo90 - abilitato sul forum