ho inviato ieri un post inerente l'argomento in oggetto, ma forse ho schiacciato un tasto di troppo ed è sparito...
Ho sostituito la radio di serie con un sistema 2 din kenwood, e come tutti sappiamo, ciò comporta la sparizione dei comandi al volante CDB e sensori di parcheggio.
Dopo numerose ricerche dovrei aver trovato la soluzione, ho scritto alla Soc. Paser, sottoponendo la questione, Vi allego la mail ricevuta:
Messaggio:
Gradirei avere le esatte informazioni per procedere all'acquisto.
Posseggo una Peugeot 308 cc 2011 (cabrio), con sistema kenwood dnx 5260bt, vorrei ripristinare i sensori di parcheggio, riavere il menù originale di gestione dell'auto, settaggio orologio ecc... poter accendere la radio a macchina spenta, avere i comandi al volante.
Quale interfaccia delle vostre devo comprare per ripristinare i servizi sopra descritti?, Vi ricordo che la mia auto e' il modello cabrio.
Attendo vostre info per procedere all'acquisto.
Colgo l'occasione per porgere distinti saluti.
Paolo
Data:
2013-02-26 15:58:18
Nome:
Marco Perinetto
Messaggio:
Buongiorno Sig. Paolo,
l'interfaccia che le occorre p l'unico dual plus con la quale recupere tutto ciò da lei citato.
per l'accensione della radio a macchina spenta basta collegare il sottochiave della radio al positivo fisso ma così facendo tutte le volte dovre accendere e spegnere la radio manualmente.
Cordiali saluti
Marco
--------------------------------------------------------------
sul loro sito ha un costo di circa 116€ più un eventuale cavo di cablaggio specifico per il modello di radio, navigando l'ho trovata sul sito di ePlaza a circa 76€!! un bel risparmio..
http://www.eplaza.it/Interfaccia-Autora ... =Affiliati" onclick="window.open(this.href);return false;
Nella speranza che queste info vi possano aiutare vi saluto.