UstregaGENFRIXX ha scritto:Siccome di residuati bellici nè sono un "esperto a tutti i livelli "

Guarda la mia firma...GENFRIXX ha scritto:ma quella 305 di che anno è ??

UstregaGENFRIXX ha scritto:Siccome di residuati bellici nè sono un "esperto a tutti i livelli "
Non male, io fino a due anni fà giravo con una Opel Corsa 1.0 Ls (lusso sfrenato) del 1986, rottamata in occasione dell'arrivo dell'Rcz a 145.000 km e tutt'ora abbiamo una Fiesta 1.1 Ghia del 1990 (138000 km ) che fino a due anni fà era l'auto di "Rappresentanza" di famiglia;Squalo ha scritto:UstregaGENFRIXX ha scritto:Siccome di residuati bellici nè sono un "esperto a tutti i livelli "E cioè...?
C'è una differenza sostanziale tra noi; tu lo fai x collezionismo, io xchè non riesco a disfarmi delle cose che:"funzionano ancora"...Squalo ha scritto:Ah ah ah, ho capito...![]()
![]()
Beh, anch'io ne ho qualcuno a casa... oltre alla 305, in garage ho tre Opel Rekord diesel che vanno dal 1977 all''81, la più "stradista" ha appena passato i 330mila km. Poi sono in fase di restauro di una Opel Senator turbodiesel dell''85... insomma mi sa che ci facciamo buona compagnia![]()
EsattoooooLolli ha scritto:vedi la fotocamera a rullino
Ah, ecco...GENFRIXX ha scritto:C'è una differenza sostanziale tra noi; tu lo fai x collezionismo, io xchè non riesco a disfarmi delle cose che:"funzionano ancora"...
Ah, questo mi rincuora: Lolli, adesso come la mettiamo ?Squalo ha scritto:Ah, ecco...GENFRIXX ha scritto:C'è una differenza sostanziale tra noi; tu lo fai x collezionismo, io xchè non riesco a disfarmi delle cose che:"funzionano ancora"...![]()
Però non credere... sono anch'io un po' come te (infatti un paio di macchine fotografiche tradizionali le ho anch'io... e non ho nessuna intenzione di buttarle via)
Ragazzino, non mi istigare, ti posso annichilire; proprio l'altra settimana ho mostrato ad un mio amico di Caserta che mi è venuto a trovare, la tuta con il logo e gli sponsor della palestra, che entrambi frequentavamo nel 1982; praticamente perfetta ed ahimè, mi calza ancora pennello "specialmente in altezza"Lolli ha scritto:io ho un paio di pattini da ghiaccio del 92 e un paio di rollerblade del 96 che non butto per nessun motivo al mondo
Tu che sei uno degli "insigni veterani" del Club avresti sicuramente contribuito a dare ancora più lustro all'incontro... ma ti aspettiamo al Nazionale, di cui si cominciano ad intravvedere i primi bagliori all'orizzonte...Paulista ha scritto:Gran bel resoconto, molto eloquente, vi faccio sinceri complimenti!![]()
![]()
Peccato non esserci stato ed aver perso un'occasione d'incontro così vicino.Avrei rivisto volentieri alcuni veterani, Vittorio e Alessio in primis, e mi sarei presentato ai più "giovani" che, proprio per questo, data anche la mia assenza che perdura da lungo tempo, probabilmente non mi conoscono per nulla!
![]()
Ciao a tutti e alla prossima!
Ciao Paolone!Squalo ha scritto:Tu che sei uno degli "insigni veterani" del Club avresti sicuramente contribuito a dare ancora più lustro all'incontro... ma ti aspettiamo al Nazionale, di cui si cominciano ad intravvedere i primi bagliori all'orizzonte...Paulista ha scritto:Gran bel resoconto, molto eloquente, vi faccio sinceri complimenti!![]()
![]()
Peccato non esserci stato ed aver perso un'occasione d'incontro così vicino.Avrei rivisto volentieri alcuni veterani, Vittorio e Alessio in primis, e mi sarei presentato ai più "giovani" che, proprio per questo, data anche la mia assenza che perdura da lungo tempo, probabilmente non mi conoscono per nulla!
![]()
Ciao a tutti e alla prossima!