PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

smontare griglia tweeter lato sx

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

elionba82

smontare griglia tweeter lato sx

Messaggio da elionba82 »

Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su come smontare la griglia del tweeter anteriore sx, quello lato guida sotto il parabrezza...ho provare con un cacciavite piccolo ma non riesco a passarci dietro

grazie
ciao!

elionba82

Re: smontare griglia tweeter lato sx

Messaggio da elionba82 »

provare=provato :)

elionba82

Messaggio da elionba82 »

ci voleva solo un cacciavite particolarmente corto...purtroppo viene via anche il tweeter stesso insieme alla griglia quindi la mia idea di passare del lubrificante al silicone sulle parti in contatto (per togliere gli scricchiolii delle griglia) è al momento rimandata

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Elio,
puoi misurare se ti ricapita la profondità massima del buco dove sono installati i tweeter, sarebbe bello sapere quale twetter è possibile montare da 20;25;o 28.
GRazie
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

elionba82

Messaggio da elionba82 »

domani lo rismonto perchè ho messo solo del nastro di carta e non ho risolto il problema delle vibrazioni..pensavo di passare sulle parti a contatto uno spray siliconico...cerco di prenderti anche la misura che ti serve..anche se essendo misure abbastanza al limite non penso coi miei strumenti di poterti dare un valore molto preciso

elionba82

Messaggio da elionba82 »

niente mi spiace ma non sono riuscito a prendere la misura..lo spazio è davvero angusto e per cercare di sistemare le vibrazioni ho rovinato la parte adiacente del cruscotto...stasera provo con un prodotto per cruscotti meguiars a vedere se lo recupero...
consigli per eliminare le vibrazioni (sullo sconnesso) della plastica del tweeter?

cp1962
Peugeottista veterano

Messaggio da cp1962 »

Ti ringrazio tantissimo per il tentativo!!, ti auguro di recuperare il danno fatto. :cry:
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

elionba82

Messaggio da elionba82 »

eh si...dovesse cadervi qualsiasi prodotto sul cruscotto...NON usate alcohol come ho fatto io!

Torna a “308 I ('07->'13) - Fai da te”