PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 208 1,2 VTi Active

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

scogliera75
Peugeottista curioso

Re: Peugeot 208 1,2 VTi Active

Messaggio da scogliera75 »

Buongiorno a tutti!!! :D 1 altra domanda, scusate, ancora non ho imparato tutto xciò prima di lamentarmi con il conce di qualche problema voglio esserne sicura. La spia rossa che si accende, con il relativo segnale acustico x mancato allaccio delle cinture di sicurezza funziona solo per i sedili davanti o anche x quelli posteriori? :scratch:

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

Good morning guys!! Auto arrivata il 18 e messa in garage il 25... beh veramente bella 8) non saprei da dove iniziare :lol: inizio dal superficiale e provo per quanto possibile (ho fatto poco più di 100km) di arrivare nel dettaglio. Linea bellissima, mi sono innamorato dei specchietti laterali.. i vetri oscurati, gli Argon e l'antennino le danno una sportività unica per essere una 5 porte.. apriamo la porta e boom, volante in pelle battitacco e pedaliera luccicanti =P~ Mettiamoci seduti: innanzitutto molto spaziosa davanti e anche dietro ci si stà, sedili comodi, portaoggetti più che sufficienti per l'uso che ne faccio io... per smeg non ho il navi, bello, pratico (devo ancora imparare tutto), comandi al volante sufficienti (PS c'è un modo di cambiare menù senza premere il pulsante dello smeg? Thx!), devo prendere l' occhio con lo specchietto retrovisore perchè non ho mai guidato con i vetri oscurati... Accendiamola!.. la partenza devo perfezionarla :lol: .. abitacolo silenzioso, il cambio si è già smollato (all inizio faceva qualche tack scalando dalla 3 alla 2, ora è sparito), la tenuta di strada è molto buona, volante comodo e preciso, non oppone resistenza le curve le fa come dico io (la porterò al limite più avanti coi km, PS in strade chiuse!!!), cruise l' ho usato poco ma funziona :) .... sospensioni: sono stato moooooolto attento e al momento non ho nulla da segnalare ( :-w) toccatina :mrgreen: ).... non ho mai superato i 3'000 giri... i freni me li aspettavo più forti, quest' 'ultimo mese ho guidato una C3 e frenava con meno pressione... nel parcheggio a S devo prendere le misure ai lati, nella retromarcia vado molto piano (PS ho i sensori, quante tacchette ci sono prima di sbattere???)... consumi ottimi, per la guida che ho (sto sempre tra i 2'000 e i 3'000) sono a 17 km/l (60 extra 40 urbano)... mi sembra di aver detto tutto :D sono molto soddisfatto! grazie in anticipo per le risposte!
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

208 RE
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 208 RE »

Dunque per scogliera75 la spia delle conture funziona solo con i sedili davanti vai tranquilla!Per Meggia invece per quanto riguarda i freni anche io all'inizio pensavo non frenasse un cavolo...poi però usandola per qualche centinaio di km (ora ne ho 3000) ha iniziato a frenare meglio e ad oggi sono soddisfatto!

scogliera75
Peugeottista curioso

Grazie tante 208 Re mi hanno telefonato stamattina x la compagna di richiamo e poco fà mi è arrivata 1 raccomandata dalla peugeot di Milano x invitarmi a presentarmi x la campagna. Quindi quando ci vado sono tranquilla e non chiedo niente :)

208 RE

Messaggio da 208 RE »

scogliera75 ha scritto:Grazie tante 208 Re mi hanno telefonato stamattina x la compagna di richiamo e poco fà mi è arrivata 1 raccomandata dalla peugeot di Milano x invitarmi a presentarmi x la campagna. Quindi quando ci vado sono tranquilla e non chiedo niente :)
Figurati!A me la campagna me l'hanno già fatta mercoledì scorso mentre gli ho portato la macchina per il solito rumore alla sospensione anteriore (forse risolto)!Ovviamente tutto in garanzia!Se non sbaglio per la campagna di richiamo mi hanno controllato le sospensioni posteriori e i loro fissaggi!

scogliera75
Peugeottista curioso

208 RE ha scritto:
scogliera75 ha scritto:Grazie tante 208 Re mi hanno telefonato stamattina x la compagna di richiamo e poco fà mi è arrivata 1 raccomandata dalla peugeot di Milano x invitarmi a presentarmi x la campagna. Quindi quando ci vado sono tranquilla e non chiedo niente :)
Figurati!A me la campagna me l'hanno già fatta mercoledì scorso mentre gli ho portato la macchina per il solito rumore alla sospensione anteriore (forse risolto)!Ovviamente tutto in garanzia!Se non sbaglio per la campagna di richiamo mi hanno controllato le sospensioni posteriori e i loro fissaggi!
Si infatti, mi hanno detto questo sia a telefono che nella raccomandata. Ma tu di dove sei?

208 RE

Messaggio da 208 RE »

scogliera75 ha scritto:
208 RE ha scritto:
Si infatti, mi hanno detto questo sia a telefono che nella raccomandata. Ma tu di dove sei?
Io di Saronno in provincia di Varese tu?

scogliera75
Peugeottista curioso

Io sono siciliana dalla provincia di Catania :)

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Cosa riguarda questo richiamo? Perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose? :mrgreen:

Comunque Meggia complimenti, visto che hai l'auto nuova, potresti per piacere controllare che versione dello smeg hai? E' sufficiente tenere premuto il tasto menu per alcuni secondi, giusto per fare il punto dela situazione ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

208 RE

Messaggio da 208 RE »

Il richiamo riguarda il controllo delle sospensioni posteriori e i loro fissaggi!Io l'ho gia fatto!

Meggia
Peugeottista veterano

Messaggio da Meggia »

OK ti farò sapere ;-)
Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.

scogliera75
Peugeottista curioso

Vicinz ha scritto:Cosa riguarda questo richiamo? Perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose? :mrgreen:

Comunque Meggia complimenti, visto che hai l'auto nuova, potresti per piacere controllare che versione dello smeg hai? E' sufficiente tenere premuto il tasto menu per alcuni secondi, giusto per fare il punto dela situazione ;)
come inserisco le immagini?

208 RE

Messaggio da 208 RE »

Intendi le immagini qui sul forum?io di solito uso imageshack!

scogliera75
Peugeottista curioso

volevo inserire la raccomandata x spiegare a Vivinz cos'era il richiamo :D

scogliera75
Peugeottista curioso

*Vicinz

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”