Moderatore: Moderatori
Figurati!A me la campagna me l'hanno già fatta mercoledì scorso mentre gli ho portato la macchina per il solito rumore alla sospensione anteriore (forse risolto)!Ovviamente tutto in garanzia!Se non sbaglio per la campagna di richiamo mi hanno controllato le sospensioni posteriori e i loro fissaggi!scogliera75 ha scritto:Grazie tante 208 Re mi hanno telefonato stamattina x la compagna di richiamo e poco fà mi è arrivata 1 raccomandata dalla peugeot di Milano x invitarmi a presentarmi x la campagna. Quindi quando ci vado sono tranquilla e non chiedo niente
Si infatti, mi hanno detto questo sia a telefono che nella raccomandata. Ma tu di dove sei?208 RE ha scritto:Figurati!A me la campagna me l'hanno già fatta mercoledì scorso mentre gli ho portato la macchina per il solito rumore alla sospensione anteriore (forse risolto)!Ovviamente tutto in garanzia!Se non sbaglio per la campagna di richiamo mi hanno controllato le sospensioni posteriori e i loro fissaggi!scogliera75 ha scritto:Grazie tante 208 Re mi hanno telefonato stamattina x la compagna di richiamo e poco fà mi è arrivata 1 raccomandata dalla peugeot di Milano x invitarmi a presentarmi x la campagna. Quindi quando ci vado sono tranquilla e non chiedo niente
Io di Saronno in provincia di Varese tu?scogliera75 ha scritto:Si infatti, mi hanno detto questo sia a telefono che nella raccomandata. Ma tu di dove sei?208 RE ha scritto:Figurati!A me la campagna me l'hanno già fatta mercoledì scorso mentre gli ho portato la macchina per il solito rumore alla sospensione anteriore (forse risolto)!Ovviamente tutto in garanzia!Se non sbaglio per la campagna di richiamo mi hanno controllato le sospensioni posteriori e i loro fissaggi!scogliera75 ha scritto:Grazie tante 208 Re mi hanno telefonato stamattina x la compagna di richiamo e poco fà mi è arrivata 1 raccomandata dalla peugeot di Milano x invitarmi a presentarmi x la campagna. Quindi quando ci vado sono tranquilla e non chiedo niente
come inserisco le immagini?Vicinz ha scritto:Cosa riguarda questo richiamo? Perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose?![]()
Comunque Meggia complimenti, visto che hai l'auto nuova, potresti per piacere controllare che versione dello smeg hai? E' sufficiente tenere premuto il tasto menu per alcuni secondi, giusto per fare il punto dela situazione