Ciao ragazzi,tra una settimana mi consegneranno la mia 208 1.6 S&S da 92 CV! Cosa mi consigliate di controllare il giorno della consegna?Come?
Qual'è ultimo aggiornamento del navigatore?
Dovrei pagare con assegno circolare,per tutelarmi,quali sono i passi (accorgimenti)per dichiarare che ho pagato?
Grazie ragazzi!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consegna 208,cosa controllare?
Moderatore: Moderatori
Re: Consegna 208,cosa controllare?
A parte evitare di fare la cavolata che ho fatto io (ovvero saldare il conto se aver visionato l'auto nemmeno una volta) ti consiglio prima di tutto di farti una fotocopia degli assegni che sganci.
Al ritiro poi, io personalmente controllerei le seguenti cose: che tutti gli optional accessori ecc ecc ci siano, poi controllo minuzioso su tutto quanto non sarebbe più contestabile dopo, cioè carrozzeria, interni, cerchi, plastiche ecc ecc. Inoltre controllerei che tutte le luci funzionino correttamente.
Passando ai documenti direi di controllare i dati sul libretto che siano corretti, che le chiavi ci siano tutte con i codici e che ti rilascino il certificato di proprietà dell'auto.
Al ritiro poi, io personalmente controllerei le seguenti cose: che tutti gli optional accessori ecc ecc ci siano, poi controllo minuzioso su tutto quanto non sarebbe più contestabile dopo, cioè carrozzeria, interni, cerchi, plastiche ecc ecc. Inoltre controllerei che tutte le luci funzionino correttamente.
Passando ai documenti direi di controllare i dati sul libretto che siano corretti, che le chiavi ci siano tutte con i codici e che ti rilascino il certificato di proprietà dell'auto.
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta
Re: Consegna 208,cosa controllare?
bhe se non l hai comprata da un marugano basta che tu paghi come vuoi ti rilasceranno fattura con saldo finale pagato...
alla consegna controlla bene non ci siano graffi alla carrozzeria e all interni specie le plastiche ludice...lo smeg se l hai ordinata è sicuramente all ultima versione disponibile quindi lascia perde...tanto ti farranno sedere su e vedere tutto loro quindi io non mi preoccuperei molto....starei solo attento che esteticamente sia tutto ok
alla consegna controlla bene non ci siano graffi alla carrozzeria e all interni specie le plastiche ludice...lo smeg se l hai ordinata è sicuramente all ultima versione disponibile quindi lascia perde...tanto ti farranno sedere su e vedere tutto loro quindi io non mi preoccuperei molto....starei solo attento che esteticamente sia tutto ok
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
Consegna 208,cosa controllare?
Domani la vedo,la pago e poi me la immatricolano.Mi hanno detto che ci vogliono 4 giorni lavorativi per la consegna dall'immatricolazione...