PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

collegamento spinotto posto a retro staffa navigatore 207sw

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
maxvivi
Peugeottista curioso

Messaggio da maxvivi »

salve, nella mia peugeot 207sw mi sono fatto montare dall'officina peugeot la staffa per il navigatore Avmap, quella che è a scomparsa. Qualche giorno fà estraendo tale staffa mi siè sganciato tutto anche i fili dello spinotto posto a retro della staffa, volevo sapere se qualcuno del forum conosce la sequenza giusta oppure la foto di questo spinotto con i fili.
Grazie.

maxvivi
Peugeottista curioso

Re: collegamento spinotto posto a retro staffa navigatore 207sw

Messaggio da maxvivi »

salve, nella mia peugeot 207sw mi sono fatto montare dall'officina peugeot la staffa per il navigatore Avmap, quella che è a scomparsa. Qualche giorno fà estraendo tale staffa mi siè sganciato tutto anche i fili dello spinotto posto a retro della staffa, volevo sapere se qualcuno del forum conosce la sequenza giusta oppure la foto di questo spinotto con i fili.
Grazie.

Torna a “Audio e video”