PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consegna (acqua e olio...)?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

LadyLeone
Peugeottista curioso

Messaggio da LadyLeone »

Ciao ragazzi,oggi ho rivisto la mia 208ina e ho notato che mi segnala Diesel a terra (e fin lì va bene) ma anche acqua e olio assolutamente mancante!!! Dovrei ritirarla la prossima settimana.Anche a voi ve l'hanno consegnata così??

EdisonE27
Peugeottista veterano

Re: Consegna (acqua e olio...)?

Messaggio da EdisonE27 »

Tranquilla te la daranno con olio e acqua a livello e con tanto di quel diesel da poter arrivare addirittura al primo distributore senza spingerla a patto che tu non faccia il giro più lungo dell'isolato :D
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

LadyLeone
Peugeottista curioso

Messaggio da LadyLeone »

;) Ironia a parte,a voi com'è andata?

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Purtroppo cara Lady, Edinson non faceva ironia, è proprio così ;)

I vari livelli li troverai a posto, ma la macchina sarà a secco sicuramente :mad:
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Nega000
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nega000 »

Ricordo nel 2007 quando ho ritirato la mia moto: il distributore era l'isolato dopo la concessionaria ma ho imboccato erroneamente un paio di sensi unici che mi han costretto a fare il giro dello stesso isolato per la seconda volta....... Ho dovuto spingere la moto per qualche decina di metri fino al distributore. :o
Spero non capiti la stessa cosa quando ritirerò la mia 208!!
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

Nega000 ha scritto:Ricordo nel 2007 quando ho ritirato la mia moto: il distributore era l'isolato dopo la concessionaria ma ho imboccato erroneamente un paio di sensi unici che mi han costretto a fare il giro dello stesso isolato per la seconda volta....... Ho dovuto spingere la moto per qualche decina di metri fino al distributore. :o
Spero non capiti la stessa cosa quando ritirerò la mia 208!!
ma mettono solo mezzo litro di carburante prima della consegna? :mrgreen: con quello che si paga almeno 5 Euro di carburante dovrebbero metterlo nel serbatoio per evitare ste cose ;)
Immagine

Nega000
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nega000 »

Nella mia moto all'epoca ci stavano poco meno di 20 euro di benzina (oggi siamo a più di 20 euro... :( ) ma ci avran messo una fialetta di benzina a dir tanto, anzi no...hai presente quelle due o tre gocce che scendono ancora dal tubo a fine rifornimento?? Ecco, secondo me nella mia fecero il pieno all'auto e poi inclinarono il tubo per mettere le gocce restanti alla mia moto :lol: :lol: :lol:
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

zoro84
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoro84 »

A me quando nel 2007 presi la 206 era completamente a secco, la lancetta a quadro spento o acceso non si muoveva! Avevo paura di non arrivare al primo benzinaio che era a circa 2 km ...
Con la 208 si sono evoluti, livelli tutti ok e lancetta sempre che non si muoveva, ma uscendo dal concessionario, di fronte c'era un'Agip! potevo anche andarci a piedi! :lol:
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare :lol:)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”