PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
ktema
Peugeottista veterano

Re: qualcuno ha sostituito le lampade diurne hp24-24w

Messaggio da ktema »

Riprese oggi le nuove lampadine da ledmania....appena arrivano mi armerò di santa pazienza e procederò alla sostituzione delle vecchie lampadine led (sempre led mania) che furono montate quasi 2 anni fa e che ormai hanno i led quasi del tutto spenti....speriamo durino di più. Ciao
A proposito sconsiglio l'uso delle strisce led Lampa...io appena le ho montate tempo 2 giorni ed una ha già dei led fulminati....ora mi tocca ricambiare anche quelle.
Peugeot 3008 1.6 Tecno 110 cv - cambio 6 marce manuale - maniglie cromate - Wip Sound - cruise control - limitatore velocità - micro antenna alluminio Simoni racing - DVD posteriori - sensori parcheggio posteriori - antifurto satellitare - retrocamera con monitor stand alone -

manu971
Peugeottista appassionato

Messaggio da manu971 »

ledmania ha risposto alla mia richiesta, mi sostituiscono le lampade metalliche a led in garanzia, con un nuovo modello della samsung che sarà disponibile tra breve.
ciao
peugeot 3008 business 1.6 hdi 110cv, bianco perlato

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

si, si tratta dei primissimi esemplari della nuova linea a led samsung 8) :mrgreen:
che garantirranno un colore ancora più pieno e corposo ovviamente con più affidabilità!
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
ex peugeot 307 sw 1.6 benzina '03
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule
assetto: ghiera st suspension by KW -50mm
pneumatici: bridgstone potenza s001 (45000km)
pneumatici 2: pirelli P ZERO

la mia ciCCiotta CCulona

Genny3008
Peugeottista veterano

Messaggio da Genny3008 »

E si risolverà anche il problema che rimangono fiocamente accese allo spegnimento?
1) Peugeot 3008 business 1.6hdi ex 112 cv,rimozione fap,catalizzatore e chiusura elettronica dell'egr,rimappatura,manuale grigio shark
2)Peugeot 208 1.2 5 porte allure blossom grey con navigatore,pack urban,pack comfort,lettore cd,ruota di scorta omogenea

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

Spero proprio di si, lo scopriremo solo all'arrivo, il produttore e' stato informato al riguardo
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95
Peugeot 308 cc 2000 hdi 140cv feline '09 argento met. con interni in pelle, airwave,sedili riscaldabili, windstop, cerchi da 18 licancabur brimetal, distanziali 20mm ant. e post. sensori di parcheggio posteriori, pellicole fumè su cristalli laterali, illuminazione led interni e baule, luci diurne 6w by ledmania, frecce anteriori led cree, fendinebbia led e luce retromarcia a led 7,5w by ledmania, pinze oro, fari anteriori modificati con lenticolare biled abbagliante led e doppio angeleyes, posteriore "anonimo"
Audio: ampli hertz 2.1 per kit 2 vie infinity con kenwood doppio din dnx7230dab, ampli alpine per subwoofer ground zero da 200mm nekl baule

la mia ciCCiotta CCulona

mario63
Peugeottista novello

Messaggio da mario63 »

ledmania ha scritto:si, si tratta dei primissimi esemplari della nuova linea a led samsung 8) :mrgreen:
che garantirranno un colore ancora più pieno e corposo ovviamente con più affidabilità!
Ciao, per cortesia mi posti il link di ledmania per l'acquisto di queste nuove lampade samsung?
ti ringrazio :drunken:
3008 business 115 cv, c. robott., nero perla, pacc. specch., antenna corta, battit. effetto carbonio, plafoniera led, immatricolata il 12/12/12

RadamanZ308
Peugeottista veterano

Messaggio da RadamanZ308 »

Devo prendere appuntamento con un incaricato di LedMania per installare le diurne, tutto abitacolo e forse anche posizione e fendinebbia a LED, lavoro fatto direttamente da loro appena fatto vi aggiorno con foto! Abito vicino la loro sede quindi approfitto della loro esperienza per l'installazione :mrgreen:
Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori

EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio

EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2

In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

ho sostituito le luci nelle alette parasole con quelle a led prese con il kit led per la 3008. quelle del lato guida sono durate giusto tre aperture della copertura e poi sono morte!!
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

grisu...hai il link del prodotto?
intendi quelle minuscole delle alette parasole?
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95

la mia ciCCiotta CCulona

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

maxxx

Messaggio da maxxx »

Ragazzi nonostante tutto ciò che ho letto in questo forum mi meraviglio come ancora ci sia gente che non ha capito che le varie luci led che acquistate (e profumatamente pagate)da un sito specializzato (e molto nominato in questa discussione) non sono altro che le stesse lampade led che potreste acquistare dalla cina e pagarle un prezzo anche 10 volte inferiore. Ma credete davvero che le lampade led da chi acquistate se le produce da solo ? Non fatevi abbindolare. Le lampade che vi propongono vengono acquistate dalla cina e a voi rivendute a prezzi molto superiori. Grazie che poi vi dicono " sono garantite, se si fulminano ve le cambiamo gratis " perchè il ricarico sul prezzo da loro pagato è anche di 10 volte superiore !!!!!!!!! FATEVI FURBI ........

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

maxxx ha scritto:Ragazzi nonostante tutto ciò che ho letto in questo forum mi meraviglio come ancora ci sia gente che non ha capito che le varie luci led che acquistate (e profumatamente pagate)da un sito specializzato (e molto nominato in questa discussione) non sono altro che le stesse lampade led che potreste acquistare dalla cina e pagarle un prezzo anche 10 volte inferiore. Ma credete davvero che le lampade led da chi acquistate se le produce da solo ? Non fatevi abbindolare. Le lampade che vi propongono vengono acquistate dalla cina e a voi rivendute a prezzi molto superiori. Grazie che poi vi dicono " sono garantite, se si fulminano ve le cambiamo gratis " perchè il ricarico sul prezzo da loro pagato è anche di 10 volte superiore !!!!!!!!! FATEVI FURBI ........
Scusa ma
- nessun obbliga nessuno a comprare da ledmania, o sbaglio?
- ormai tutto viene prodotto in cina, dall'apparecchio tecnologico al capo d'abbigliamento che anche tu hai sicuramente comprato nella tua vita e pagato di più solo per il marchio
- mai sentito parlare di ricarico? Come fanno i commercianti a sopravvivere e pagare i dipendenti? Mica sono delle onlus...
- i servizi, le persone e i dazi doganali si pagano! C'è chi preferisce comprare a suo rischio e pericolo da un tizio in Cina, che spedirà sicuramente un pacchetto come regalo senza pagare tasse, senza avere certezze di cosa e come gli arriverà, e se ha problemi si "attacca", oppure c'è chi preferisce comprare in un negozio che importa la merce, pagando le tasse e probabilmente dopo averla selezionata fra vari fornitori, ed essere assistito in caso di bisogno.

Ognuno è libero di fare come crede, senza per questo dover "infangare" il lavoro altrui.
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

maxxx

Messaggio da maxxx »

Endtyme ha scritto:
maxxx ha scritto:Ragazzi nonostante tutto ciò che ho letto in questo forum mi meraviglio come ancora ci sia gente che non ha capito che le varie luci led che acquistate (e profumatamente pagate)da un sito specializzato (e molto nominato in questa discussione) non sono altro che le stesse lampade led che potreste acquistare dalla cina e pagarle un prezzo anche 10 volte inferiore. Ma credete davvero che le lampade led da chi acquistate se le produce da solo ? Non fatevi abbindolare. Le lampade che vi propongono vengono acquistate dalla cina e a voi rivendute a prezzi molto superiori. Grazie che poi vi dicono " sono garantite, se si fulminano ve le cambiamo gratis " perchè il ricarico sul prezzo da loro pagato è anche di 10 volte superiore !!!!!!!!! FATEVI FURBI ........
Scusa ma
- nessun obbliga nessuno a comprare da ledmania, o sbaglio?
- ormai tutto viene prodotto in cina, dall'apparecchio tecnologico al capo d'abbigliamento che anche tu hai sicuramente comprato nella tua vita e pagato di più solo per il marchio
- mai sentito parlare di ricarico? Come fanno i commercianti a sopravvivere e pagare i dipendenti? Mica sono delle onlus...
- i servizi, le persone e i dazi doganali si pagano! C'è chi preferisce comprare a suo rischio e pericolo da un tizio in Cina, che spedirà sicuramente un pacchetto come regalo senza pagare tasse, senza avere certezze di cosa e come gli arriverà, e se ha problemi si "attacca", oppure c'è chi preferisce comprare in un negozio che importa la merce, pagando le tasse e probabilmente dopo averla selezionata fra vari fornitori, ed essere assistito in caso di bisogno.

Ognuno è libero di fare come crede, senza per questo dover "infangare" il lavoro altrui.
La tua considerazione è giustissima il mio disappunto riguarda quelle affermazioni fatte quando si cerca
di spacciare il proprio prodotto come migliore di quello acquistato in cina quando sappiamo tutti che il prodotto
venduto da Ledmania è lo stesso campando scuse alquanto esilaranti circa la differenza di potenza, la qualità
nettamente inferiore, la durata delle lampade più della vita stessa dell'auto :violent3: (cito testualmente)
e poi scusami 28 euro per una lampada mi sembrano davvero tanti.
Capisco che nel 2013 ci sono ancora persone con l'anello al naso....... ma la mia è solo una considerazione
personale, che nessuno si senta offeso.

eccovi alcuni link dove ci si rende conto della differenza (esagerata) di prezzo.....

http://www.myefox.it/index.php?main_pag ... c_subcat=1" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.everbuying.com/wholesale/g4-led.html" onclick="window.open(this.href);return false;

si è liberi di scegliere, quando la necessità coincide con il nostro volere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

ledmania
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ledmania »

Altra inesattezza...
da quello che dici si evince che consideri ledmania una semplice intermediaria
sbagliato! molto spesso siamo noi che comunichiamo ai produttori eventuali parametri da modificare per le future forniture nel caso si riscontrassero dei bug.
Se vuoi ti posso pure menzionare i prodotti sui quali abbiamo suggerito ai produttori le varie modifiche
Questo ci differenzia dalle tante e innumerevoli realta' presenti
ex fiat regata 70s '84
ex opel tigra 1.416v '95

la mia ciCCiotta CCulona

maxxx

Messaggio da maxxx »

ledmania ha scritto:Altra inesattezza...
da quello che dici si evince che consideri ledmania una semplice intermediaria
sbagliato! molto spesso siamo noi che comunichiamo ai produttori eventuali parametri da modificare per le future forniture nel caso si riscontrassero dei bug.
Se vuoi ti posso pure menzionare i prodotti sui quali abbiamo suggerito ai produttori le varie modifiche
Questo ci differenzia dalle tante e innumerevoli realta' presenti

Rivolto a ledmania. Onde evitare inutili questioni, non è mia intenzione screditare il vostro lavoro, ognuno è libero di adottare le scelte commerciali che meglio ritiene, sta poi al cliente valutare la convenienza in base al rapporto qualità/PREZZO.(considerati i tempi attuali non è da trascurare l'aspetto economico quando si deve spendere denaro).
In confidenza vi dico che se i vostri prezzi fossero stati più abbordabili vi avrei preso in seria considerazione.
ciao.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Fai da te”