Sent from my iPhone using Tapatalk
Moderatore: Moderatori
magari avrà già chiusoAndneg ha scritto:Si ma non c'è nessun riferimento ad un suo eventuale negozio
Andneg ha scritto:Si ma non c'è nessun riferimento ad un suo eventuale negozio
sicuramente spediscono in tutto il mondo, resta da capire se sti prezzi sono spese comprese stile amazon o se ci sono spese di spedizione che variano da nazione a nazioneAndneg ha scritto:Spediscono in Italia?
quindi si risparmia sempre qualcosa rispetto al prezzo in ItaliaAndneg ha scritto:ho provato ad iscrivermi, sono 25€ di spedizione
quindi vuol dire che le spedizioni all'estero costano più di 25 Euro e a sto punto non convieneAndneg ha scritto:Ho scoperto due cose. Primo ,il sito francese non è ufficiale Peugeot, ma bensi è un concessionario Peugeot Francese che vende pezzi on line. Secondo, il prezzo di 25€ per la spedizione si riferisce al territorio francese continentale, per le spedizioni all'estero occorre mandare a loro una mail per chiedere i relativi costi.
leonerampante ho poi fatto fare tutto e tu?leonerampante ha scritto:Lo spoiler costa 285-190 euro circa da aggiungere poi circa 10 euro di materiale (4 viti da ordinare a parte,sigillante per vetri e inibitore di corrosione) e 70 euro per le asticelle pneumatiche , sono circa 370 euro iva inclusa del kit.
Aggiungendoci 100-130 euro per una verniciatura e montaggio si arriva intorno ai 500 euro.
600 euro è salato, 800 euro è una vera e propria rapina.
Se l'auto deve ancora ordinare lo farei fare alla concessionaria facendovi fare anche qualche sconto se no andate da qualsiasi carrozziere che 100 max 150 euro e ve lo monta.
se lo compri in Italia spendi 285 Euro per lo spoiler più 70 Euro per pistoni rinforzati e viti,Gianluk ha scritto:Bello, lo voglio montare pur'io... però ho paura che mi chiedano troppo e sinceramente di spendere ulteriori soldi non mi va più di tanto. Se volessi acquistarlo qui in Italia, con il montaggio quanto mi potrebbero chiedere?.