PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Opel Cascada Vs 308 CC

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

cp1962
Peugeottista veterano

Opel Cascada Vs 308 CC

Messaggio da cp1962 »

Raga,
ho visto le foto della nuova Opel Cascada, che ne dite??, è vero che non ha il tetto in metallo, ma devo dire che non mi dispiace per niente linea filante e pulita.
Secondo Voi, può competere con la nostra?, a fronte di questa nuova uscita Peugeot penserà ad un restailing della attuale 308 CC??.
Sotto con i pareri....
Ultima modifica di cp1962 il 02/05/2013, 16:36, modificato 1 volta in totale.
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427

cescotomi
Peugeottista novello

Re: Opel Cascada Vs 308 CC

Messaggio da cescotomi »

E' difficile immaginare un paragone. A parte il nome nuovo per Opel e che a me non piace, credo che sia davvero ben fatta e comoda. La 308 cc comincia a sentire gli anni, ma rimane secondo me più bella esteticamente, ma forse a livello tecnologico comincia ad essere un pò troppo cara rispetto alle concorrenti.

Bisognerebbe provare la Cascada per fare un confronto però :lol:
Peugeot 308 1.6 HDi 110 cv, Feline, colore Black Pearl.
Immatricolata ad Aprile 2008 ed acquistata da me a Dicembre 2011 con all'attivo 57.000 Km.
Gomme estive Altenzo Sportconforter 225/45 R17 94W XL - Gomme invernali termiche Nokian WR 225/45 R17 94H XL
Antennino Peugeot 807, battitacco anteriori in acciaio, poggiapiede in alluminio, tendine parasole laterali posteriori, nuovo rivestimento del volante in vera pelle, tergi BOSH AEROTWIN,...

Smart Fortwo Passion 699cc turbo del 2004, grigio metallizzato, tergi verticali, palpebre in tinta, cerchi in lega di serie da 15 gommati Bridgestone, estivi ed invernali, posizioni a led e sempre super cool

Reflex
Peugeottista veterano

Re: Opel Cascada Vs 308 CC

Messaggio da Reflex »

cescotomi ha scritto:E' difficile immaginare un paragone. A parte il nome nuovo per Opel e che a me non piace, credo che sia davvero ben fatta e comoda. La 308 cc comincia a sentire gli anni, ma rimane secondo me più bella esteticamente, ma forse a livello tecnologico comincia ad essere un pò troppo cara rispetto alle concorrenti.

Bisognerebbe provare la Cascada per fare un confronto però :lol:
esteticamente parlando ha lo stesso noiosissimo muso di tutte le altre opel di pari gamma...hanno messo qualche piega in piu sul cofano ma A ME STUFA GIA ADESSO (ovviamente parlo dei miei gusti )

i motori piu o meno sono gli stessi...170 cv anzi che 165 ecc...
gli interni sono splendidi....ma anche la nostra non sono male
il tettuccio e in tela AHAHAHAH...la nostra in metallo
i sedili posteriori sono abattibili.....purtroppo la nostra no anche se mi sembra di aver letto che l'opel ha un bagagliaio mooolto piu piccolo :chessygrin:

l'unica cosa da fare è affiancarle e far foto a manetta...
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”