PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consumi reali Peugeot 208
Moderatore: Moderatori
Re: Consumi reali Peugeot 208
lo so ma per lavoro io ci passo ogni giorno 

Peugeot 208 1.4 hdi 68cv -5p -Allure
Blossom Grey -pack comfort allure-pack urban- smeg navi-
cerchi 16'
cerchi 16'
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
ma il pieno non dovrebbe essere con 50 litri?leo208.69 ha scritto:disributore indipendente di martina franca (taranto) un litro diesel costa euro 1,56, benzina costa euro 1,66
oggi ho messo 40lt circa con 63euro

non ho scritto che ho messo il pieno
infatti stando allo cdb potevo ancora fare 120km 

cerchi 16'
cerchi 16'
ciao a tutti ieri sera ho ritirato la mia 208 1.0 68 cav active ed ho messo 50 euro mi segnala 440 km di autonomia, secondo voi é bnella norma o poco essendo un mille
Poi si aggiusta strada facendo..ma dipende comunque quanti lt di benzina hai messo ecc.. il galleggiante che io sappia al primo rifornimento deve tararsi..non so se è così anche sulla 208
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
Buonasera a tutti, ma è vero che il cruise control fa consumare di più
buon sabato , ecco in foto cio' che mi consuma , piu' o meno potrei fare col pieno anche 1150 km

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cerchi 16'
cerchi 16'
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
come si cambia per mettere km per litro invece di litro per km?sberlone ha scritto:il consumo non è niente male...piu che altro pero su 50 km soli la media si fa male...nel senso su 400/500km vedrai che sicuramente ti dara un consumo un po maggiore...cmq mi piace di piu vedere i km per litro anziche i litri per km...domani lo cambiero sullo smeg

-
- Peugeottista curioso
ciao fabio sulle impostazioni dello smeg alla voce impostazioni sistema unita.Fabio Volo ha scritto:come si cambia per mettere km per litro invece di litro per km?sberlone ha scritto:il consumo non è niente male...piu che altro pero su 50 km soli la media si fa male...nel senso su 400/500km vedrai che sicuramente ti dara un consumo un po maggiore...cmq mi piace di piu vedere i km per litro anziche i litri per km...domani lo cambiero sullo smeg
anche a me al primo rifornimento mi dava 700km,poi strada facendo si è tarato e ora tutte le volte che rifornisco funziona tutto alla perfezione...cmq io sono con una media di quasi 1200km a pieno...faccio 25,6km /L
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
Consumi reali Peugeot 208
Fatti tutti sulla variante dell'aurelia a 70 km/h immagino!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Sent from my iPhone using Tapatalk
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;
no io faccio per lavoro,viareggio-camaiore, e percorro 12,5 km a colpo di cui circa 10 sulla strada provinciale per Camaiore ad una velocita piu o meno costante di 70km quando non trovo i soliti polentoni...
lo faccio 4 volte il giorno quindi circa 50km tutti i giorni per 5 giorni alla settimana...con un pieno faccio piu o meno tutto il mese...
cmq per le poche volte che l ho usata in città(chiaro che viareggio non è roma,napoli o milano)sono stato intorno ai 22/22,5km litro quindi non tanto peggio rispetto alla via piu libera e costante...
io però uso anche spesso e volentieri il cruise...
consumero poco e non so dirvi il perchè, saprò forse far lavorare meglio l' auto,o forse per quello che mi interessa farne a me,riesco a stare su queste medie grazie ad un piede normale...
lo faccio 4 volte il giorno quindi circa 50km tutti i giorni per 5 giorni alla settimana...con un pieno faccio piu o meno tutto il mese...
cmq per le poche volte che l ho usata in città(chiaro che viareggio non è roma,napoli o milano)sono stato intorno ai 22/22,5km litro quindi non tanto peggio rispetto alla via piu libera e costante...
io però uso anche spesso e volentieri il cruise...
consumero poco e non so dirvi il perchè, saprò forse far lavorare meglio l' auto,o forse per quello che mi interessa farne a me,riesco a stare su queste medie grazie ad un piede normale...
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral
ciao a tutti, io con la mia 208 1.4 e-hdi (robotizzata) sul misto riesco a consumare tra i 3,9 e i 4,4 l/100 km. C'è anche da considerare che l'ho ritirata due giorni fa dal concessionario 

Primi 500 km:
Velocità media: 47 km/h
Consumi: 5.6 l/100km
Percorso fatto nei 500km: 60% Urbano 20% Extra (60-70 km/h) 20% Autostrada (120-130 km/h)

Velocità media: 47 km/h
Consumi: 5.6 l/100km
Percorso fatto nei 500km: 60% Urbano 20% Extra (60-70 km/h) 20% Autostrada (120-130 km/h)

Peugeot 208, 1.2 VTi, 5 porte, Bianca, Active, Pack Urban, Pack Stile.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.
Extra Peugeot: Cerchi in lega Argon, battitacco, antennino corto.
Modifiche: pedaliera sportiva in acciaio, luci targa led, luce led blu zona piedi davanti e dietro, luce plafoniera led.
direi ottimo..faccio i soliti consumi tuoigiuba ha scritto:ciao a tutti, io con la mia 208 1.4 e-hdi (robotizzata) sul misto riesco a consumare tra i 3,9 e i 4,4 l/100 km. C'è anche da considerare che l'ho ritirata due giorni fa dal concessionario