e lo so anche se sarebbe bello e potrebbe aiutare a vendere di più 208 il fatto di avere un'auto finalmente personalizzabile a piacimentoFramol ha scritto:Questo penso proprio non lo faranno...

Moderatore: Moderatori
e lo so anche se sarebbe bello e potrebbe aiutare a vendere di più 208 il fatto di avere un'auto finalmente personalizzabile a piacimentoFramol ha scritto:Questo penso proprio non lo faranno...
ho montato led blu per dare uniformita' al coloreMayoLaBlanche ha scritto:Fantastico, in questa discussione ho trovato proprio quello che voglio fare anch'io. Ho messo sulla targa della 206 le luci a led, e ora le vorrei mettere sulla 208 quando mi arriva. Mi importa che siano bianco ghiaccio ma non che illuminino troppo la targa, che meno si vede, meglio è![]()
Più che altro non vorrei che oltre illuminare la targa a giorno mi illuminino pure mezzo paraurti, quindi metterò dei led discreti, non troppo luminosi.
Bellissimo invece l'effetto blu della zona pedali che avete postato. Sono indeciso se fare anch'io la zona pedali blu o farla rossa... nessuno le ha messe rosse, per farci vedere come verrebbero? Chissà tra rosso e blu quale camuffa di più la "zozzima" dei tappetini ahahahChe poi sicuramente l'effetto scenico delle luci in zona piedi è molto bella se le luci sono colorate, ma bianche come sono di serie, che senso hanno? Hanno una qualche utilità? Alla fine sappiamo tutti dove mettere i piedi quando saliamo, non è un pozzo che rischiamo di caderci dentro
Quelle bianche mettono troppo in risalto la sporcizia che si accumula sui tappetini o sui pedali
Diciamo che forse queste luci zona piedi sono pensate per i feticisti
così come sale a bordo la ragazza col sandalo tacco12... taaaac, la peugeottina illumina la zona ahahaha
Non è questione di smeg... I led devono essere rgbFabio Volo ha scritto:e lo so anche se sarebbe bello e potrebbe aiutare a vendere di più 208 il fatto di avere un'auto finalmente personalizzabile a piacimentoFramol ha scritto:Questo penso proprio non lo faranno...
quindi dici che è fattibile come cosa?Andneg ha scritto:Non è questione di smeg... I led devono essere rgbFabio Volo ha scritto:e lo so anche se sarebbe bello e potrebbe aiutare a vendere di più 208 il fatto di avere un'auto finalmente personalizzabile a piacimentoFramol ha scritto:Questo penso proprio non lo faranno...
Sent from my iPhone using Tapatalk
GrazieFramol ha scritto:Ebay,negozi di cinesi...w5w il tipo
esempioMeggia ha scritto:Chi ha messo le luci led zona piedi, quanti led ha usato? mi riferisco a chi a usato la striscia led bianca/colorata