Quoto in pieno...Orchino ha scritto:Se a giugno non c'è bel tempo è meglio spararsi. Può capitare un temporale estivo di quelli che durano al massimo 15 minuti ma pioggia continua identifica davvero una sfiga cosmica.
Carino...Lolli ha scritto:Al limite c'è l'ombrello a pois di mirketto
fate i bravi e lasciate stare il mio ombrelloDavideC ha scritto:Carino...Lolli ha scritto:Al limite c'è l'ombrello a pois di mirketto![]()
![]()
ma si alla fine vengo.. se non ci sono intoppi particolari dovrei riuscire senza grossi problemi!Lolli ha scritto:prima della modifica devi confermare per te stesso
Anty ha scritto:ma si alla fine vengo.. se non ci sono intoppi particolari dovrei riuscire senza grossi problemi!Lolli ha scritto:prima della modifica devi confermare per te stesso
mettimi nei confermati...
Massi una curiosità, ma agli incontri nella tua zona, mi è sembrato che ci fosse + varietà di modelli di auto; mi sbaglio ?massi.drago ha scritto:Bravo Anty!!! Così si fa![]()
7 RCZ
Vero, anche se la maggioranza rimanevano RCZ. Come numero di partecipanti però siamo sempre stati sotto agli incontri zona "Nord" dove forse la passione per l' auto è più sentita. Quest'anno poi (sarà la crisi?) davvero ridotti al lumicinoGENFRIXX ha scritto:Massi una curiosità, ma agli incontri nella tua zona, mi è sembrato che ci fosse + varietà di modelli di auto; mi sbaglio ?massi.drago ha scritto:Bravo Anty!!! Così si fa![]()
7 RCZ
Ok, in effetti il numero elevato di partecipanti ed il poco tempo a disposizione per la scializzazione negli incontri di un giorno, è una cosa normale, per cui ad essere in pochi, non è sempre un male.massi.drago ha scritto:Vero, anche se la maggioranza rimanevano RCZ. Come numero di partecipanti però siamo sempre stati sotto agli incontri zona "Nord" dove forse la passione per l' auto è più sentita. Quest'anno poi (sarà la crisi?) davvero ridotti al lumicinoGENFRIXX ha scritto:Massi una curiosità, ma agli incontri nella tua zona, mi è sembrato che ci fosse + varietà di modelli di auto; mi sbaglio ?massi.drago ha scritto:Bravo Anty!!! Così si fa![]()
7 RCZ
perlomeno lo scorso anno ero riuscito a mettere in piedi 2 incontri da 17/18 persone. Comunque ti dirò che il mio ultimo incontro a Bomarzo che eravamo veramente pochi non mi è dispiaciuto affatto e mi ha dato modo di conoscere più approfonditamente le persone rispetto agli incontri dell' anno passato dove per forza il tempo da dedicare al singolo era minore visto il più alto numero di partecipanti.