Fabio Volo ha scritto:ma gli autovelox sono aggiornati? ho notato che in certe zone segna autovelox di semafori a incroci che sono stati tolti e sono diventate rotonde praticamente viene fuori l'icona del semaforo con autovelox ma avendolo tolto, non penso che ci sia ancora l'autovelox nella rotonda voi che dite?
che, come per le mappe, la navteq ci fornisce dati un po' vecchiotti, raramente tolgono gli autovelox, al massimo ne aggiungono un po' tra un aggiornamento e l'altro...io ho segnati i due autovelox all'entrata e all'uscita del mio paesino, eppure sono stati rimossi più di 5 anni fa
Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.
Come si fà a visualizzare la versione e il mese degli autovelox già caricati in auto? o non sono presenti e vanno caricati?
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!
Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel
*** EDIT ***
queste intendi lxlpsycholxl...non fanno casini funzionano siamo sicuri?? queste credo siano aggiornate al 1 maggio.
Ultima modifica di baronecausio il 06/02/2015, 0:48, modificato 1 volta in totale.
Motivazione:è vietato inserire link dove si scarica materiale protetto da copyright