Sent from my iPhone using Tapatalk
Moderatore: Moderatori
ma quanti mesi dopo ti hanno dato il buono sconto?semi ha scritto:Eh l'acquisto della 208 risale ormai alle fine di Luglio del 2012; forse varia in base al periodo di immatricolazione... boh, non saprei!
Sent from my iPhone using Tapatalk
allora puoi prenderti i tappetini di gomma o hai già preso altro con il buono sconto?semi ha scritto:Circa un mese fa; l'ho visto perché nella casella email, avevo un messaggio che mi diceva dei 40€ e come fare per stamparlo dal MyPeugeot.
Sent from my iPad using Tapatalk
Occhio alla scadenza!semi ha scritto:Boh, sinceramente non ho ancora pensato bene!
Vedrò!
e puoi usarlo solo online forse dico bene?marcus86 ha scritto:e devi spendere anche 30€ per avere validità che schifo
quindi la card è arrivata solo a chi come il mio amico ha comprato la 208 appena uscita sul mercatosyrio91 ha scritto:È una card che riporta i dati di auto e proprietario..semplicemente per rendere più veloci i processi di identificazione.. (per i vari interventi con o senza garanzia inseriscono il numero di telaio)..io l'ho presa a novembre ma ancora niente card..
E' arrivata anche a me che ho immatricolato il 31/10/2012Fabio Volo ha scritto:quindi la card è arrivata solo a chi come il mio amico ha comprato la 208 appena uscita sul mercatosyrio91 ha scritto:È una card che riporta i dati di auto e proprietario..semplicemente per rendere più veloci i processi di identificazione.. (per i vari interventi con o senza garanzia inseriscono il numero di telaio)..io l'ho presa a novembre ma ancora niente card..