PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luce abitacolo sedili posteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

Framol
Peugeottista fast&furious

Re: Luce abitacolo sedili posteriori

Messaggio da Framol »

Secondo te se orientate verso l alto,riescono a illuminare anche un pò il divano dietro?
Peugeot 208 1.6 e-HDI 92cv ALLURE,Rouge Noir,Cerchi in lega 16" Helium ,3 porte,Pack Urban e Confort,Lettore Cd,Ruota di scorta dimensioni normali

Immagine
ModifichINE effettuate: luci vano piedi,cassetto portaoggetti,baule,alette parasole a led SMD 5050+Luce targa SMD 5630+Antenna corta Peugeot 807+Poggiapiede cromato+Kit Anabbaglianti Xeno 5000K Xenonlamp Slim+Abbaglianti Osram NIghtbreaker Unlimited+Battitacco Alluminio LineaAccessori+Retromarce Led CREE 80w+Stop Led 11 w Cree+Fendinebbia Led Cree 80w+ Vetri Posteriori oscurati by VETRIFUME,--SPOILER GTI--'

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Idea..a comprare una plafoniera posteriore tipo quella della 307 o picasso.. e ritagliando una parte di cielo della misura esatta, collegarla poi alla plafoniera anteriore (passando i fili lateralmente oppure direttamente dal cielo, immagino che ci sia lo spazio per un filo no?)... io non ho tanto il coraggio di provare, ma per me non è una cosa impossibile :)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

Vicinz ha scritto:Idea..a comprare una plafoniera posteriore tipo quella della 307 o picasso.. e ritagliando una parte di cielo della misura esatta, collegarla poi alla plafoniera anteriore (passando i fili lateralmente oppure direttamente dal cielo, immagino che ci sia lo spazio per un filo no?)... io non ho tanto il coraggio di provare, ma per me non è una cosa impossibile :)
ma dici di fare una cosa stile led blu di contorno nella versione con tetto ciel?
Immagine

Number7

Messaggio da Number7 »

Comunque io già è tanto che ho messo le 5 porte, ai cari dietro pure la luce? manca il caffè, ridiamoci su :lol: :lol:
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Fabio Volo

Number7 ha scritto:Comunque io già è tanto che ho messo le 5 porte, ai cari dietro pure la luce? manca il caffè, ridiamoci su :lol: :lol:
:mrgreen: comunque potevano mettere i contorni blu stile tetto ciel anche sulle allure senza tetto in modo di avere una discreta illuminazione, già il cruscotto con quella lucina blu che non serve a un chezzo è una presa in giro :mad:
Immagine

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

No intendo proprio installare una plafoniera ritagliando una porzione di cielo dell'esatta misura della plafoniera..
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Fabio Volo

Vicinz ha scritto:No intendo proprio installare una plafoniera ritagliando una porzione di cielo dell'esatta misura della plafoniera..
ah ok ;) a proposito di ritagliare, ma si possono mettere le maniglie per tenersi che usano le persone anziane o bisogna anche forare per mettere dei perni se si vogliono mettere? :mrgreen:
Immagine

marcus86
Peugeottista appassionato

Messaggio da marcus86 »

ma questa scelta di non mettere le maniglie non l'ho capita! a volte mi ci aggrappavo pure io :roll:

Fabio Volo

marcus86 ha scritto:ma questa scelta di non mettere le maniglie non l'ho capita! a volte mi ci aggrappavo pure io :roll:
a me la concessionaria ha detto che ormai verranno tolte su tutti i modelli perchè le maniglie non sono più di moda :D
Immagine

marcus86

Messaggio da marcus86 »

ma che scuola fanno questi a me hanno detto che non serve il rodaggio nelle macchine nuove:lol:

Number7

Messaggio da Number7 »

Fabio Volo ha scritto:
Number7 ha scritto:Comunque io già è tanto che ho messo le 5 porte, ai cari dietro pure la luce? manca il caffè, ridiamoci su :lol: :lol:
:mrgreen: comunque potevano mettere i contorni blu stile tetto ciel anche sulle allure senza tetto in modo di avere una discreta illuminazione, già il cruscotto con quella lucina blu che non serve a un chezzo è una presa in giro :mad:
Ma perchè illuminano? io ho visto solo di sfuggita e sembravano solo scenici, e per quanto riguarda senza tetto i led per i miei gusti era una tamarrata :razz:
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Fabio Volo

Number7 ha scritto:
Fabio Volo ha scritto:
Ma perchè illuminano? io ho visto solo di sfuggita e sembravano solo scenici, e per quanto riguarda senza tetto i led per i miei gusti era una tamarrata :razz:
invece potevano essere romantici quando ti porti delle ragazze sulla 208 :love: vuoi mettere luci blu soffuse, musica che crea atmosfera e il resto CENSURA :chessygrin:
Immagine

marcus86

Messaggio da marcus86 »

forse due hobbit ci riescono a farlo, in questa auto :lol:

Fabio Volo

marcus86 ha scritto:forse due hobbit ci riescono a farlo, in questa auto :lol:
vabbe le ragazze italiane sono basse se non giocano in qualche club di pallavolo :thumbleft: ma poi ci sono anche auto più piccole della 208 su cui si fa di tutto :-$
Immagine

marcus86

Messaggio da marcus86 »

in questa si fa il sado allora :lol: :lol: :lol:

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”