PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

livello liquido frenante basso

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
stefapeugeot
Peugeottista curioso

livello liquido frenante basso

Messaggio da stefapeugeot »

Ciao ragazzi, sapete dirmi qualcosa? Appena 5 minuti fa mentre parcheggiavo esce la scritta: liquido frenante basso per 1 secondo,poi nulla, ok io devo cambiarla questa macchina forse tra meno di un mese però non vorrei ne vendere una macchina potenzialmente pericolosa, ne farmi male io..grazie in anticipo ragazzi :D
IL MIO GARAGE
quattro ruote: Addio alla leonessa e alla Peugeot (con dispiacere) Mini cooper jcw verde coupè
207 nero ossidiana 1.4 8v energie 75cv benzina
quattro ruote d'epoca volkswagen golf gti 1° serie 1981 1.6 110cv color argento
due ruote: yamaha majesty 125 anno 2000 celeste
due ruote d'epoca :vespa 50 special 1° serie 3 marcie anno 1971 colore rosso corse
in casa anche: Lotus elise 2013(fratello) bmw 330GT 2013 (padre) fiat 500 (mamma) Peugeot 207 (sorella-quella sopra in descrizione)

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: livello liquido frenante basso

Messaggio da syrio91 »

Guarda..se l'olio dei freni scende di livello le cause sono due: pastiglie consumate o molto meno probabile una perdita nel circuito..controlla le pastiglie..se sono a fine vita vanno sostituite!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Re: livello liquido frenante basso

Messaggio da bistefo70 »

Potrebbe essere un problema di pressione,all'impianto, e data la sua attivita' fondamentale consiglio di farla subito vedere da un meccanico.

Torna a “Generale”