PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE @50 ANNI PEUGEOT-CITROËN - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI)
7 DICEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE STRAORDINARIA DEI SOCI - 13 NOVEMBRE
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE @50 ANNI PEUGEOT-CITROËN - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI)
7 DICEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
i tagliandi - costi e frequenze
- DAVIDER1
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 1044
- Iscritto il: 21/04/2009, 8:37
- Località: SANTA CROCE SULL'ARNO (PI)
Re: i tagliandi - costi e frequenze
Hahahah Roberto !!! Non mi far passare per ciucco !!!
Cmq scherzi a parte, prima Della rcz avevo una 307cc hdi anche questa aveva l'esp ma a 50km/h si riattivava da solo senza poterla disattavare, e Sulla classe c dei Miei la pigliavo raramente e sinceramente non ho Mai fatto caso, la c3 Che ho Ora non c'è manco il pulsate, e io Che io ricordo neanche la classe b Che avevano prima I Miei c'era il pulsante..
Fatto stá Che secondo me qualcosa cambia per davvero.. Se siamo Già in tre con motori differenti ( tranne io e Roberto) Vuol dire Che uno: siamo ciucchi In tre oppure siamo sensibili alla cosa: bisogna vedere Gli altri utenti Che ne pensano
Cmq scherzi a parte, prima Della rcz avevo una 307cc hdi anche questa aveva l'esp ma a 50km/h si riattivava da solo senza poterla disattavare, e Sulla classe c dei Miei la pigliavo raramente e sinceramente non ho Mai fatto caso, la c3 Che ho Ora non c'è manco il pulsate, e io Che io ricordo neanche la classe b Che avevano prima I Miei c'era il pulsante..
Fatto stá Che secondo me qualcosa cambia per davvero.. Se siamo Già in tre con motori differenti ( tranne io e Roberto) Vuol dire Che uno: siamo ciucchi In tre oppure siamo sensibili alla cosa: bisogna vedere Gli altri utenti Che ne pensano
RCZ 2.0 HDI 163 CV FAP FULL OPTIONAL
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 15502
- Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
- Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia
Re: i tagliandi - costi e frequenze
Anche io e Grifter ne avevamo parlato una volta..... anche secondo noi ci sono delle differenze.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Re: i tagliandi - costi e frequenze
appna tornato dal tagliando dei 60 mila (anche se sono a 56 mila km) ma visto che l'intenzione è venderla volevo che fosse perfetta..
be 320 euro.. buon prezzo, ottima gentilezza e professionalità, il motore è in perfetta forma! il tecnico mi fa, ottimo lo stato del motore, anche dopo rimappa alolra se ne è accorto!!! eheheheh
nulla da ridire sui miei fari neri.. penso che passerebbero un esame senza problemi.
Sono convinto che se continuo a gestire così il motore e parti meccaniche quest'auto arriverebbe a 250 mila km senza problemi! ottimo l'HDI, davvero un bel lavoro.
be 320 euro.. buon prezzo, ottima gentilezza e professionalità, il motore è in perfetta forma! il tecnico mi fa, ottimo lo stato del motore, anche dopo rimappa alolra se ne è accorto!!! eheheheh
nulla da ridire sui miei fari neri.. penso che passerebbero un esame senza problemi.
Sono convinto che se continuo a gestire così il motore e parti meccaniche quest'auto arriverebbe a 250 mila km senza problemi! ottimo l'HDI, davvero un bel lavoro.
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
- Messaggi: 55
- Iscritto il: 17/01/2013, 13:11
- Località: Monsummano Terme (PT)
Re: i tagliandi - costi e frequenze
che intendi per "gestire cosi il motore e parti meccaniche" ? hai accorgimenti particolari? anche io vorrei riuscire a mantenere in perfetta forma il motore
Re: i tagliandi - costi e frequenze
una volta al mese controllo olio, liquido radiatore, pressione ruote, appena mi fermo aspetto 10 secondi prima di spegnere il motore in modo da far pulire per bene il turbo, evito il più possibile di accellerare a fondo sotto i 1800 giri.
Poi devo ammettere che normalmente mi metto in garage ogni tanto a macchina accesa a sentire il rumore.. accellero.. aspetto e continuo a sentire se c'è qualcosa di strano.. a volte i rumori preannunciano qualcosa.. di questo devo ringraziare il mio meccanico che l'estate scorsa mi ha fatto sentire diverse auto con problemi diversi in modo che mi facessi l'orecchio..
Ovviamente essendo in garage, ogni giorno controllo che non ci siano macchie per terra.. è una fissa appena chiudo il garage..
Poi devo ammettere che normalmente mi metto in garage ogni tanto a macchina accesa a sentire il rumore.. accellero.. aspetto e continuo a sentire se c'è qualcosa di strano.. a volte i rumori preannunciano qualcosa.. di questo devo ringraziare il mio meccanico che l'estate scorsa mi ha fatto sentire diverse auto con problemi diversi in modo che mi facessi l'orecchio..
Ovviamente essendo in garage, ogni giorno controllo che non ci siano macchie per terra.. è una fissa appena chiudo il garage..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista novello
- Messaggi: 55
- Iscritto il: 17/01/2013, 13:11
- Località: Monsummano Terme (PT)
Re: i tagliandi - costi e frequenze
wow beh, devo dire che io non essendo molto esperto di meccanica , i vari rumoretti non li sentirei a meno che no siano talmente evidenti...
sui 10 secondi prima d spegnere non lo sapevo, e nemmeno del fatto di non accelerare troppo sotto i 1800 anche se non sarà una regola fissa immagino...ma cercherò di seguire questi accorgimenti grazie
sui 10 secondi prima d spegnere non lo sapevo, e nemmeno del fatto di non accelerare troppo sotto i 1800 anche se non sarà una regola fissa immagino...ma cercherò di seguire questi accorgimenti grazie
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 15502
- Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
- Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia
Re: i tagliandi - costi e frequenze
Bhe questo anty lo fa per non stressare troppo la frizione perchè ha rimappato e fatto salire cavalli e coppia del suo motore.... in configurazione di serie questo accorgimento non serve.Fabio_Design ha scritto: e nemmeno del fatto di non accelerare troppo sotto i 1800 anche se non sarà una regola fissa immagino...ma cercherò di seguire questi accorgimenti grazie
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Re: i tagliandi - costi e frequenze
vero.. ma non essendo una procedura complessa direi che la seguirò per sempre. A volte piccoli accorgimenti sono molto utili a lungo tempo. tanto un HDI ha la coppia massima dai 2000 in su.. per i benzina ancora più in alto. Piuttosto scali e accelleri..massi.drago ha scritto:Bhe questo anty lo fa per non stressare troppo la frizione perchè ha rimappato e fatto salire cavalli e coppia del suo motore.... in configurazione di serie questo accorgimento non serve.Fabio_Design ha scritto: e nemmeno del fatto di non accelerare troppo sotto i 1800 anche se non sarà una regola fissa immagino...ma cercherò di seguire questi accorgimenti grazie
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 15502
- Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
- Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia
Re: i tagliandi - costi e frequenze
Anty ma quindi l' hai venduta?? Su autoscout mi sembra che non ci sia più.....
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Re: i tagliandi - costi e frequenze
massi, no, è solo sospesa, ho fatto talgiando controllo che sia perfetta e poi la rimetto in vendita offrendo maggiori garanzie anche a chi aquista.. alla fine mi sembra giusto nei confronti di chi la prende usata fornigli la macchina a regola d'arte.. altrimenti non si possono chiedere più di 18 mila eruo..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: i tagliandi - costi e frequenze
urca, questa news me l'ero persa... la vendi per passare a?
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
Re: i tagliandi - costi e frequenze
Cayman S... ma per ora è ancora qui con me..khana ha scritto:urca, questa news me l'ero persa... la vendi per passare a?
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: i tagliandi - costi e frequenze
Tagliando 60.000 km
386 euro comprensivo di:
- Controllo cilmatizzatore + igienizzazione + cambio filtro a carboni attivi
- Filtro aria
- Filtro olio
- Cambio olio (4,3 kg)
- Sostituzione candele (4... )
- mano d'opera
386 euro comprensivo di:
- Controllo cilmatizzatore + igienizzazione + cambio filtro a carboni attivi
- Filtro aria
- Filtro olio
- Cambio olio (4,3 kg)
- Sostituzione candele (4... )
- mano d'opera
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
-
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 683
- Iscritto il: 10/12/2011, 18:05
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Re: i tagliandi - costi e frequenze
Oggi primo tagliando, scadenza dei 2 anni, pagato 174 euro sfruttando coupon My Peugeot x estensione garanzia + trattamento di favore.
Contento per il prezzo, ma sono rimasto con un dubbio; avevo letto da qulache parte (non ricordo dove) che alla riconsegna , la macchina doveva essere lavata, ma a me non è successo.
Ricordo male ?
Contento per il prezzo, ma sono rimasto con un dubbio; avevo letto da qulache parte (non ricordo dove) che alla riconsegna , la macchina doveva essere lavata, ma a me non è successo.
Ricordo male ?
- mirketto75
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 3000
- Iscritto il: 06/11/2010, 21:30
- Località: crema(CR)
Re: i tagliandi - costi e frequenze
mah...solitamente la lavano..pensa che io pero' espressamente chiedo che non venga assolutamente lavata....fidati che e' stato meglio cosi'...GENFRIXX ha scritto:Oggi primo tagliando, scadenza dei 2 anni, pagato 174 euro sfruttando coupon My Peugeot x estensione garanzia + trattamento di favore.
Contento per il prezzo, ma sono rimasto con un dubbio; avevo letto da qulache parte (non ricordo dove) che alla riconsegna , la macchina doveva essere lavata, ma a me non è successo.
Ricordo male ?
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...