A testimonianza che il Civilizzato è dotato di un'intelligenza superiore e di molto buon senso, ho notato e verificato che l'accensione automatica dei fari segue logiche di ragionamento diverse a seconda delle condizioni meteo; infatti l'accensione del tergicristallo comporta anche l'accensione automatica dei fari con condizioni di luce che senza il funzionamento del tergi non si verificherebbe. In partica quando piove l'accensione dei fari automatica viene un po' anticipata.
Secondo me il civilizzato fa questo ragionamento: "siccome sta piovendo (è partito il tergi in automatico, mica son scemo io!

), le condizioni di visibilità anche a parità di illuminazione solare saranno senz'altro inferiori, e quindi è meglio che mi renda più visibile accendendo gli anabbaglianti."
Troooooooooooooooppo intelligente il civilizzato
PS: a dire il vero mi ero un po' stancato di aprire la pagina del civilizzato e trovare da più di un mese sempre il 3d del sintoflon e delle luci abitacolo senza niente di nuovo, e allora ho pensato bene di "ravvivare" la sezione con questa chicca elettronica. Riconosco la banalità dell'argomento, anche se è tutto vero

. Però, se ci siete.... anche perché non vorrei dover aggiungere altri 3D di pari interesse oltre a questo....
Berbuuuuuuuuuuuusssssssssssss, n'do azzo staì? hai finito di costruirti il condominio nuovo?

Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta

), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria