Sono stato sabato 3 dicembre a fare la prima visita di controllo dei 10.000Km e ho scoperto due cose interessanti:
- la prima è che secondo loro le vibrazioni dello sterzo in manovra sono assolutamente normali, dovuti alla pressione dell'olio del servosterzo;
- la seconda è che non mi possono più attivare i sensori di parcheggio sullo schermo perchè è cambiato il software del loro apparecchio di diagnosi che riceve in automatico i dati della vettura e quindi non si può più entrare come 307.... ma sarà vero???
In compenso mi hanno aggiornato la BSI..... ma oltre allo spegnimento della chiavetta manutenzione ci sono altri benefici??
Un saluto a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sarà vero?
Per la visualizzazione dei sensori di parcheggio, possono farlo benissimo in quanto coi nuovi software ce l'hanno come opzione proprio nella 407. Io sto aspetando di andare a ritirare la mia dal tagliando e altri lavoretti per provarla, dato che gli ho chiesto di attivare tale funzione e mi han detto che si fa tranquillamente dal software per 407
peugeot 5008 GT 1.5 HDI blu 2021
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)
(ex Nuova 308 SW GT Line, Nero Perla, 1.6 120cv EAT6 con Drive Sport Pack, Key Less, Visiopark 180°, Safety Pack, Cerchi 18' + ruotino, Tetto panoramico Lettore CD)
(ex 407SW 2.0 HDi 140Cv FAP Business grigio chiaro 2° Serie)
(ex 307 SW 1.6 HDI D-SIGN NERA + fendinebbia)
(ex 407 2.0 hdi sport pack tecno grigia)
(ex 306 1.9 dturbo rosso lucifero)
In giro per il forum, a qualcuno, è stato cambiato l'olio del servosterzo. A qualcuno l'impianto completo. In ogni caso. secondo me, non è normale... altre auto, anche con gomme maggiori, non vibrano !
Aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo !!!
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
scusa non spetta a me dirlo se O.T.madebyN ha scritto:In giro per il forum, a qualcuno, è stato cambiato l'olio del servosterzo. A qualcuno l'impianto completo. In ogni caso. secondo me, non è normale... altre auto, anche con gomme maggiori, non vibrano !
orso61
Peugeot 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno automatica 6 m
Peugeot 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno automatica 6 m
Non ho proprio capito... io sarei OT ?!?orso61 ha scritto:scusa non spetta a me dirlo se O.T.madebyN ha scritto:In giro per il forum, a qualcuno, è stato cambiato l'olio del servosterzo. A qualcuno l'impianto completo. In ogni caso. secondo me, non è normale... altre auto, anche con gomme maggiori, non vibrano !
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508