PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Puzza di bruciato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
nava63
Peugeottista novello

Puzza di bruciato

Messaggio da nava63 »

Sabato notte mentre parcheggiavo la macchina in garage e dopo aver percorso una decina di km. sento un forte odore di bruciato provenire dalla parte posteriore della macchina, preoccupato mi avvicino al portellone e sento un getto di aria caldissima che fuoriusciva dalla fessura tra il portellone ed il paraurti. Preoccupato, apro il baule ma nessun problema ed invece mi accorgo che il forte odore proveniva dalla parte sottostante dove c'è lo scarico. Provo a guardare sotto ma non rilevo nulla di anomalo a parte una lieve scottatura toccando lo scarico incandescente.
Stamattina vado a lavorare (16 Km) ma non rilevo alcun odore anomalo.

Che cavolo può essere successo? :scratch:
Saludos amigos

307 SW 2.0 HDi FAP Grigio dolomite Marzo 2003

tekken
Peugeottista curioso

Messaggio da tekken »

ciao , e' capitato anche a me , non ti preoccupare e' il fap che fa il suo lavoro , sono andato dal conc. subito appena ho sentito l'odore di bruciato e' mi ha spiegato che quando rigenera il pap si ariva a delle temterature altisime intorno ai cinquecento gradi, ciao :roll: :roll: :P
:307 sw hdi 110cv grigio alluminio imm. 01/10/2003

nava63
Peugeottista novello

Messaggio da nava63 »

tekken ha scritto:ciao , e' capitato anche a me , non ti preoccupare e' il fap che fa il suo lavoro , sono andato dal conc. subito appena ho sentito l'odore di bruciato e' mi ha spiegato che quando rigenera il pap si ariva a delle temterature altisime intorno ai cinquecento gradi, ciao :roll: :roll: :P
Grazie, mi sento già meglio.. :wav:
Saludos amigos

307 SW 2.0 HDi FAP Grigio dolomite Marzo 2003

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Pensa che quando è successo a me la prima volta mi sono spaventato una cifra:volevo chiamare i pompieri :shock: :wink: :wink:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”