PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliandi
Moderatore: Moderatori
- r4st4m4n
- Peugeottista curioso
Re: Tagliandi
Ragazzi volevo porvi un quesito, ho preso la mia 208 presso un concessinario ufficiale Peugeot, aveva 13000 km perchè era una loro auto aziendale. Prima di consegnarmela mi ha fatto il tagliando dicendomi che il prossimo l'avrei dovuto fare a 30000 km. Secondo voi è giusto portarla a fare il tagliando a 30000 km? O magari un giorno mi faranno storie perchè non l'ho portata ai 20000?
Peugeot 208 active 1.4 hdi 68 cv, alluminium grey, 5p
R: Tagliandi
Se sul libretto di manutenzione c'è il loro timbro o comunque hai una prova di quanto detto non avrai nessun problema..in caso contrario cerca se puoi di fartelo mettere per iscritto..

Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Altro:
Tagliandi
Sono andato a prenotare il tagliando alla 208 oggi pomeriggio.
Come da accordo, verranno fatti:
- controlli generici
- filtro GPL
- filtro olio
- cambio olio
- girare le gomme
Costo 200€
Sent from my iPhone using Tapatalk
- controlli generici
- filtro GPL
- filtro olio
- cambio olio
- girare le gomme
Costo 200€
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
ti ricaricano anche il condizionatore o lo lasci mezzo scarico?semi ha scritto:Sono andato a prenotare il tagliando alla 208 oggi pomeriggio.
- controlli generici
- filtro GPL
- filtro olio
- cambio olio
- girare le gomme
Costo 200€

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Quanti km hai semi ?semi ha scritto:Sono andato a prenotare il tagliando alla 208 oggi pomeriggio.
- controlli generici
- filtro GPL
- filtro olio
- cambio olio
- girare le gomme
Costo 200€
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
R: Tagliandi
Ragazzi..ma la ricarica del condizionatore la fate ad ogni tagliando??! :O noi sulla lybra l'abbiamo fatta a 12 anni (130.000 km) mentre sulla accent ancora va una meraviglia (15 anni - 150.000km)!! Ps..in Sicilia la usiamo 8 mesi l'anno!!!
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Altro:
Altro:
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
Re: R: Tagliandi
ma dici che dura così tanto?syrio91 ha scritto:Ragazzi..ma la ricarica del condizionatore la fate ad ogni tagliando??! :O noi sulla lybra l'abbiamo fatta a 12 anni (130.000 km) mentre sulla accent ancora va una meraviglia (15 anni - 150.000km)!! Ps..in Sicilia la usiamo 8 mesi l'anno!!!

Guardate che la carica non dura poco ha ragione syrio e vi posso dire che comunque è indipendente dai km, anzi penso contino anche alcune variabili che incidono sul gas all'interno.
Sulla mia 207 l'ho dovuta ricaricare a 6 anni e 37000 mila km, qualche mese prima della vendita.
Dunque questo dimostra che anche a macchiana piuttosto ferma il gas si esaurisce, magari sole, temperature di zona e cose varie determinato l'accelerazione o il ritardo di questo processo.
Riguardo ad altre marche automobilistiche che posseggo, stanno durando più anni del gas della peugeot.
Ford e renault ancora durano, e una delle due clio ha 170.000km e ancora fredda alla grande.
Sulla mia 207 l'ho dovuta ricaricare a 6 anni e 37000 mila km, qualche mese prima della vendita.
Dunque questo dimostra che anche a macchiana piuttosto ferma il gas si esaurisce, magari sole, temperature di zona e cose varie determinato l'accelerazione o il ritardo di questo processo.
Riguardo ad altre marche automobilistiche che posseggo, stanno durando più anni del gas della peugeot.
Ford e renault ancora durano, e una delle due clio ha 170.000km e ancora fredda alla grande.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Oggi ho chiesto il costo del primo tagliando x il 1200 dato che ero li x il richiamo...mi ha detto 155euro, mi aspettavo di peggio sinceramente 

quale richiamo scorpio?
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Il richiamo zju, riguardava al bloccaggio dei mozzi posteriori.ale1989 ha scritto:quale richiamo scorpio?
Occhio che molti concessionari ci marciano sul prezzo dei tagliandi, della 207 ho pagato 169 euro, a febbraio andai in una concessionaria per un preventivo 208 che voleva farmi un bel pacco, tra finanziamento e tagliandi, proponendomi compresi i tagliandi che ha detta sua veniva 280 euro, alla sua affermazione ho risposto:
280 euro per un tagliando peugeot? ma se per 207 ho pagato 169? mi fà beh 280, 230, 180 euro quelle che sono poi...
Ecco se trova la persona non informata gli viene fatta la cresta, altro che tagliandi basso costo e in regalo!
280 euro per un tagliando peugeot? ma se per 207 ho pagato 169? mi fà beh 280, 230, 180 euro quelle che sono poi...
Ecco se trova la persona non informata gli viene fatta la cresta, altro che tagliandi basso costo e in regalo!
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ma io che ho preso l'auto nuova quando dovrò farlo il primo?