PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

come sostituire luci targa ?

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
aj79

come sostituire luci targa ?

Messaggio da aj79 »

Qualcuno ha provato a sostituire le luci targa posteriori ?
Seguendo il libretto d'uso ho provato tirando la piccola plafonierina in plastica ed è uscita tutta ma non riesco ad aprirla per estrarre la lampadina.
E se provo a rimettere tutto a posto la plafornierina e l'attacco nero con i fili non si incastrano più perfettamente nell'alloggiamento.

Avatar utente
magnaaole
Peugeottista veterano
Messaggi: 219
Iscritto il: 20/12/2012, 15:18
Località: Gardasee

Re: come sostituire luci targa ?

Messaggio da magnaaole »

aj79 ha scritto:... e se provo a rimettere tutto a posto la plafornierina e l'attacco nero con i fili non si incastrano più perfettamente nell'alloggiamento.

per me non avresti dovuto aggiungere quest'ultima frase ; adesso è matematico che nessuno, per la paura di rompere qualche gancetto o incastrino, proverà a smontare la luce della targa :mrgreen:

leggendo sul libretto sembra di capire che non deve uscire anche il portalampade ma che bisogna togliere solo la plastica trasparente; più che tirare come hai scritto di aver fatto tu, bisognava solo rimuovere la plastica trasparente infilando e facendo leva con un un cacciavite dal lato corto della plastica
Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta :)), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria :razz:

Torna a “Presentazione alla Community”