PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
spia ABS accesa
spia ABS accesa
ciao ragazzi oggi o trovato questa spia accesa cosa vuole dirmi 

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: spia ABS accesa
quando freno si spegne e ogni tanto lampeggia sembra mi stia comunicando qualcosa in codice morse 

magari hai solo il livello dell'olio un po' TROPPO basso per le pastiglie consumate?
Fabio
Fabio
il mago ciao 
o pensato anch'io a questa cosa...infatti ieri era tutto il giorno che non si e accesa bho
ma le peugeot 206 hanno quel cavetto nelle pastiglie che ti indica nel quadro strumenti quando cambiarle ?
io non o neanche il libretto di uso e manutenzione

o pensato anch'io a questa cosa...infatti ieri era tutto il giorno che non si e accesa bho
ma le peugeot 206 hanno quel cavetto nelle pastiglie che ti indica nel quadro strumenti quando cambiarle ?
io non o neanche il libretto di uso e manutenzione
ieri o provato a fare una frenata al limite e l'abs sembra sia entrato solo alla fine della frenata si sono " bloccate " o meglio hanno fischiato un po le gomme
se hai gli xeno sposta la centralina sempre degli xeno dalla centralina dell'abs montata nel vano motore lato guida vicino al faro crea interferenze elettriche esperienza personale
206 1.6 hdi, Bambata
non o gli xeno per adesso ...
nelle 206 c'e il cavetto che indica quando sostituire le pastiglie ?

nelle 206 c'e il cavetto che indica quando sostituire le pastiglie ?
a me si era accesa quando avevo scollagato la cosa dl abs dietro al faro sinistro. poi mi ero dimenticato di riattarla ed mi segnava la spia abs quella della macchina che sbanda tipo.magari e quella che e mezza partita??? falle fare una diagnosi!
può essere anche quello ...ma molte volte si spegne e accende da sola sicuramente e il livello olio o le pastiglie consumate..
tra un po mi tocca il tagliando vi saprò dire
tra un po mi tocca il tagliando vi saprò dire
no perche il livello liquido basso a me di accende la spia del freno a mano quello rossa!
la mia 206 1.6hdi non ha il cavetto per segnalare il consumo pastiglie non so la tua
206 1.6 hdi, Bambata
di che anno e la tua ?AC/DC ha scritto:la mia 206 1.6hdi non ha il cavetto per segnalare il consumo pastiglie non so la tua