PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sensore radiatore ....liquido scompare e riappare!!??!!

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Reflex
Peugeottista veterano

sensore radiatore ....liquido scompare e riappare!!??!!

Messaggio da Reflex »

ciao a tutti avevo gia aperto un topic al riguardo ma non lo trovo :oops: ho provato con la funzione ricerca.ma.....

ho un problema che è veramente strano... il liquido del radiatore che ho nella vaschetta a sinistra del motore ( con liquido arancione)
a volte (solo a volte) sparisce ...dove non so...
ovviamente e ringrazio al cielo mi si accende la spia che mi segnala di rabboccare
dopo di che... ritorna su il liquido rosso....non è sporco la macchina non fuma ed io non so piu cosa pensare
in aggiunta la lancetta della temperatura è a 90° ...ne di piu ne di meno

uno di voi mi aveva detto di una infiltrazione d'aria da qualche parte....ma se cosi fosse il liquido comunque dovrebbe uscire :scratch:

visto che il problema si è dinuovo manifestato oggi lunedi andro in concessionaria ma volevo dei suggerimenti nozioni base solo per non andare li e sentire che va tutto bene...

grazie mille per la pazienza !!
Nulla Tenaci Invia Est Via Per il tenace nessuna strada non è percorribile

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Re: sensore radiatore ....liquido scompare e riappare!!??!!

Messaggio da mirketto75 »

fatti un giro nella sezione RCZ 8)
ciao...http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 18&t=68449" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

mirketto75 ha scritto:fatti un giro nella sezione RCZ 8)
ciao...http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 18&t=68449" onclick="window.open(this.href);return false;
grazie per la dritta

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Reflex ha scritto:
mirketto75 ha scritto:fatti un giro nella sezione RCZ 8)
grazie per la dritta
figurati :D :D
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Reflex
Peugeottista veterano

Messaggio da Reflex »

ieri ho consegnato la macchina ed oggi mi telefonano dicendomi che è il bulbo...(non so cosa sia... :book: :? ) ed il sensore che non funzionano e bloccano il liquido rifrigerante all'interno del motore :mad:
per domani sera dovrebbero consegnarmela :drunken: [-o<

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”