PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione tergicristallo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
francesco62
Peugeottista veterano

Sostituzione tergicristallo

Messaggio da francesco62 »

Dato che oggi la mia 307 compie 2 anni, venerdi mi sono recata dal conce per fare l'estensione di garanzia.
Avendo raggiunto quota 30000 Km il conce mi ha fatto una verifica dei livelli (tutto ok), delle pasticche dei freni (sono all'85% e siampo rimasti che le sostituirà al tagliando dei 40000 insieme allla rotazione ed alla convergenza dei pmneumatici.
L'inica cosa che mi ha sostityito ed effettivamente ne avvertivo la necessità sono state le spazzole dei tregiscristalli anteriori per la cifra di 40,00 Euro.
Secondo Voi il prezzo è giusto (a me sembra un tantinello esagerato)
E tale materiale non rientra in garanzia?
:?: :?: :?: :?:
**** Francesco - Tessera club n. 8 ****

307 Station XT 1400 HDI Blu di Cina (12/2003) - Battitacchi in alluminio

falcmar352
Peugeottista veterano

Messaggio da falcmar352 »

il prezzo è allineato con il resto della Rete. Se vuoi risparmiare ti compri i tergi da un ricambista, e magari li trovi anche migliori (es. Bosch) e li cambi da solo.

La garanzia non opera su questi materiali, se normalmente usurati.

ciao :wink:
307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”