Semplicemente quando l'ho presa c'erano le 195-15 e a libretto le 205-16...................io non ho fatto nulla!!!black 206 ha scritto:no ora mi devi dire qui o per mp come hai fatto ad avere le 205 45 16 sul libretto![]()

Semplicemente quando l'ho presa c'erano le 195-15 e a libretto le 205-16...................io non ho fatto nulla!!!black 206 ha scritto:no ora mi devi dire qui o per mp come hai fatto ad avere le 205 45 16 sul libretto![]()
Esatto,il 7 corrisponde al canale del cerchio.......................i distanziali purtroppo non si potrebbero montare perché sono fuori legge............in caso ti fermassero gli sbirri e si accorgessero che hai i distanziali,sarebbero cavoli amari!!!black 206 ha scritto:mi puoi spiegare cosa vuol dire quel numero prima della circonferenza del cerchio ...cioe 7 sono i cm del canale o che cosa ? [-(mad max 206 ha scritto:Si,è un 7X16..................due anni fà avevo dei TOORA 7,5X16...............................sporgevano di brutto!!!black 206 ha scritto:a quindi ai il canale del cerchio piu largo diciamo ?![]()
![]()
questi cerchi cosi sono più sicuri che mettere i distanziali ?
Si ho dei prodotti per la lucidatura della Maguiars...............ogni volta che la lavo li usoblack 206 ha scritto:di carrozzeria gli hai fatto qualche trattamento lucidatura o cera ?
A cosa ti riferisci,alle strisce rosse che ci stanno male!??!?!...........gli interni sono in pelle rossi e neri!!black 206 ha scritto:ma questi li hai su ancora ? secondo me gli stanno male ...mad max 206 ha scritto:Qualche altra foto:
puoi mettere delle foto degli interni....
scusa se ti stresso ma non dovevi farla cosi bella![]()
si secondo me non ci azzeccano nulla almeno se erano grigie riprendevano il grigio e le cromature dei cerchi e delle grigliemad max 206 ha scritto:
A cosa ti riferisci,alle strisce rosse che ci stanno male!??!?!...........gli interni sono in pelle rossi e neri!!
non preoccuparti,fammi tutte le domande che vuoi![]()
![]()
![]()
Le strisce rosse ci azzeccano perché vanno a riprendere gli interni rossi e neri!!black 206 ha scritto:si secondo me non ci azzeccano nulla almeno se erano grigie riprendevano il grigio e le cromature dei cerchi e delle grigliemad max 206 ha scritto:
A cosa ti riferisci,alle strisce rosse che ci stanno male!??!?!...........gli interni sono in pelle rossi e neri!!
non preoccuparti,fammi tutte le domande che vuoi![]()
![]()
![]()
come mai in quella foto non ai più i vetri scuri ?
quando ti capita puoi fare delle foto del vano motore e degli interni
Dovresti pagare minimo €500................chiedilo ad Alex che mi sembra che lo abbia fattoblack 206 ha scritto:mi dite come devo fare per mettere quelle misure sul libretto
Adirittura!Alex46 ha scritto:Sbagliato 14x9
Alex46 ha scritto:Sbagliato 14x9