PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
[Prime impressioni] 208 1.2 VTi (prima e dopo l'acquisto)
Moderatore: Moderatori
Re: 1.2 vti benzina prime impressioni(prima e dopo l'acquisto)
be il motivo è stupido ma se nn mi trovo dopo 4 mesi cn l'acceleratore
è molto poco sensibile e io nn riesco a mettermi nel piede che devo dare più gas perché purtroppo avendo portato solo quasi fiat dove l'acceleratore cm lo tocchi dai i giri che vuoi specie nelle salite dove cn questa trovo molte difficolta a farla salire di giri ..........tranne sia solo la mia che trema il cambio o che trema la macchina( vibra il motore per capirci)in officina dicono che è normale che la leva del cambio inserita gioca 2cm a destra e sinistra e trema quindi sn io sbagliato per la macchina

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
Dai io sono passato tranquillamente come te dalla Y alla 208 e mi sono adattato rapidamente, tanto che adesso trovo più scomoda la Y.. Poi il nostro motore è un tricilindrico, è normale che abbia delle vibrazioni maggori rispetto ad un 4 cilindri, ma tutti quelli che salgono in macchina non avvertono questa differenza..
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913
Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife
Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17
Tessera ufficiale n°492
si esatto ogni volta dico a chi è in macchina cn me lo hai sentito?e mi dicono sei tu che ormai ti sei fissato
certo il cilindro in meno si sente ma solo nelle salite e nel riprendere la marcia tipo scalo 3 - 2 .. poi come strada è un altro mondo.forse è vero cm dici tu e anche il meccanico sto paragonando due auto opposte dove per una è normale qualche vibrazione ecc

Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;
ele1989 io vengo da un'alfa 147 1.9 e ti dico che è un'altro mondo e mi ci sto abituando gradualmente! devi dare tempo al cervello di riconfigurare le giuste posizioni e ti verrà naturale e per me è stato più difficile perchè con l'alfa un piccolo tocco ed ero già a 100kh ed il cambio era morbidissimo ma l'assicurazione ed il bollo mi stavano uccidendoale1989 ha scritto:si esatto ogni volta dico a chi è in macchina cn me lo hai sentito?e mi dicono sei tu che ormai ti sei fissato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
certo il cilindro in meno si sente ma solo nelle salite e nel riprendere la marcia tipo scalo 3 - 2 .. poi come strada è un altro mondo.forse è vero cm dici tu e anche il meccanico sto paragonando due auto opposte dove per una è normale qualche vibrazione ecc

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Ale anche se la vuoi vendere sai quanti soldi ci perdi? Tantissimi e te lo dice uno he ha dato via l' aveo di soli 6 mesi
. Sai quanti soldi ci ho smenato? più di 5000euro e ho aggiunto altri 3800 di differenza x questa fatti un pò quattro conti...ah e pensa che sto pagando anche le rate dell' aveo ( 215euro x 4 anni )
X il cambio si in effetti sono un pò lunghetta sopratutto dalla terza alla quinta.

X il cambio si in effetti sono un pò lunghetta sopratutto dalla terza alla quinta.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Ho controllato ora se ciocca la leva ale, la mia nemmeno un centimetro
vedi? per loro è sempre tutto buonoscorpion83 ha scritto:Ho controllato ora se ciocca la leva ale, la mia nemmeno un centimetro

cmq scorpio cm mai questa scelta di pagare due macchine?cmq io ho l'impressione che sia il supporto del cambio sento troppo i movimenti del motore ,tra due mesi ho il controllo della vettura voglio vedere se nn la controllano ..........a me da rabbia xk sn andato dal mio meccanico e mi ha detto è qualcosa nel cambio che si sta usurando come boccole ecc ..........il problema è che vogliono fare i meccanici e poi si seccano sconsiglio a tutti la cisauto di catania......inoltre se faccio sostituire il pezzo da un privato poi cosa faccio vado da Peugeot e glielo sbatto nella faccia?o devo arrivare a mettere l'avvocato?scorpion83 ha scritto:Ale anche se la vuoi vendere sai quanti soldi ci perdi? Tantissimi e te lo dice uno he ha dato via l' aveo di soli 6 mesi. Sai quanti soldi ci ho smenato? più di 5000euro e ho aggiunto altri 3800 di differenza x questa fatti un pò quattro conti...ah e pensa che sto pagando anche le rate dell' aveo ( 215euro x 4 anni )
- 208 RE
- Peugeottista fast&furious
L'alfa è bella e tutto ma secondo me è piena di problemi anche quella purtroppo...diciamo che non è di certo sinonimo di grande robustezza purtroppo
il fatto è che purtroppo ogni vettura ha i suoi problemi chi + chi meno ma non paragoniamo l'alfa e con questo non voglio aprire una polemica sia chiaro potevo prendere la mito ma ho preferito questa perchè la mito secondo me è diventata troppo zalla o come dite voi tamarra 

- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Chiama la peugeot italia e esponi il problema, ho dovuto vendere l' aveo x il fap che rompevale scatole.ale1989 ha scritto:cmq scorpio cm mai questa scelta di pagare due macchine?cmq io ho l'impressione che sia il supporto del cambio sento troppo i movimenti del motore ,tra due mesi ho il controllo della vettura voglio vedere se nn la controllano ..........a me da rabbia xk sn andato dal mio meccanico e mi ha detto è qualcosa nel cambio che si sta usurando come boccole ecc ..........il problema è che vogliono fare i meccanici e poi si seccano sconsiglio a tutti la cisauto di catania......inoltre se faccio sostituire il pezzo da un privato poi cosa faccio vado da Peugeot e glielo sbatto nella faccia?o devo arrivare a mettere l'avvocato?scorpion83 ha scritto:Ale anche se la vuoi vendere sai quanti soldi ci perdi? Tantissimi e te lo dice uno he ha dato via l' aveo di soli 6 mesi. Sai quanti soldi ci ho smenato? più di 5000euro e ho aggiunto altri 3800 di differenza x questa fatti un pò quattro conti...ah e pensa che sto pagando anche le rate dell' aveo ( 215euro x 4 anni )
le vendete troppo facilmente ste macchine 

- 208 RE
- Peugeottista fast&furious
esatto la mito secondo me non è nemmeno nulla di che...interni anche fatti maluccio (si vede che è una fiat grande punto sotto sotto) e costi spropositati!marcus86 ha scritto:il fatto è che purtroppo ogni vettura ha i suoi problemi chi + chi meno ma non paragoniamo l'alfa e con questo non voglio aprire una polemica sia chiaro potevo prendere la mito ma ho preferito questa perchè la mito secondo me è diventata troppo zalla o come dite voi tamarra