Un'auto "seria"... non per nulla (come già ebbi a dire) il muso è tutto della "nonna" 307!

MattPierg ha scritto:A Squalo: sarà perché abbiamo la 307, ma continuiamo entrambi a ribadire la somiglianza che c'è tra questa e la nuova 308!
In Europa sì (e glielo auguro, anche se c'è crisi), in Italia mi sa di no... Ma lì non c'entra l'estetica, il nostro è un problema antico...CriRock ha scritto:A me le foto ufficiali hanno convinto poco. Come si era giù detto è un misto tra DS4 e 208. Aspetto di vederla dal vivo per giudicare. Visto pero' il successo della 208 credo che possa avere buone chance di vendita, anche grazie al fatto che assomiglia alla Golf (ahimè)
Ma infatti chi lo sà, poi andrà a finire che la comprero'..Squalo ha scritto:Come ho detto anche su FB, anche la 307 somigliava alla Golf quando fu presentata. A me non piacque per nulla... poi, dopo tre anni...![]()
![]()
![]()
Infatti, su questo problema c'è poco da fare in Italia... vabbeh...Disc-O-Tex ha scritto:In Europa sì (e glielo auguro, anche se c'è crisi), in Italia mi sa di no... Ma lì non c'entra l'estetica, il nostro è un problema antico..
amedeone ha scritto:Visto che le cose si sono definite, ho pensato che fosse corretto editare il titolo ed aggiungere le foto ufficiali nel primo post