La tua ipotesi è corretta, in effetti se un distributore di carburante non tiene al proprio impianto si puo' verificare anche cio'.bistefo70 ha scritto:Perché credi ci sia una correlazione,di problemi tra il diesel bianco e uno normale?pierix27 ha scritto:Vi suggerisco di mostrare particolare interesse per le vostre auto perchè i distributori di carburante hanno cambiato le loro abitudini, anche le stazioni di servizio col marchio acquistano carburante "Bianco" usufruendo di una particolare licenza rilasciata dai comuni. :
Io credo che sia da attribuire ad una cattiva manutenzione delle cisterne di stoccaggio carburante.
Comunque, preferisco andare con il Blu diesel, perchè col diesel normale non mi trovo bene, anche se l'auto ha un impatto ambientale molto basso essendo dotata di filtro antiparticolato! il problema appunto come dicevo nel messaggio precedente è che nella mia zona questo tipo di combustibile non è piu' reperibile, perchè fanno tutti Diesel normale e non se importano piu' di tanto.