PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

arrivata la mia bambina

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

camaran
Peugeottista curioso

arrivata la mia bambina

Messaggio da camaran »

Ragazzi è arrivata la mia 208 è bellissima ora devo attendere le procedure di immatricolazione e le medioevali italiche burocrazie, speriamo per fine settimana, vi allego la foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

albe_82
Peugeottista appassionato

Re: arrivata la mia bambina

Messaggio da albe_82 »

Complimenti!! È proprio bella!!
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477

camaran
Peugeottista curioso

Messaggio da camaran »

Cosa ne dite del colore? A me piace da morire

Nega000

arrivata la mia bambina

Messaggio da Nega000 »

Come detto in un altro post: potessi tornare indietro... ;)
È stupenda!!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

albe_82

Messaggio da albe_82 »

Non ne ho ancora vista una dal vivo di questo colore ma in foto sembra proprio bello!!
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

camaran ha scritto:Cosa ne dite del colore? A me piace da morire
anche a me piace troppo sto colore, solo che in Italia vende poco, il mio concessionario ha detto che sono uno dei primi che l'ha presa rosso rubino, dicendo che siamo pochi in Italia :mrgreen:
ecco il link della mia 208 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84736 e qualche anticipazione

Immagine
Immagine

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

Applausi! :applause:
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabio Volo

m@rkus ha scritto:Applausi! :applause:
eppure non vende ancora tanto il nuovo rosso rubino a sentire Peugeot, si aspettavano una richiesta maggiore stile il rosso aden della 207 e invece è leggermente meglio come vendite del rosso erythreè :scratch: ma perchè la Peugeot non torna a usare il rosso Ferrari come una volta?
Immagine

Fabio Volo

comunque avevo trovato un sito con tutti i colori Peugeot e l'ho messo in sto topic http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 08#p950908
Immagine

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

Mah, non saprei. Questo rosso mi piace. L'erythree non mi convinceva. Quello Ferrari forse è troppo acceso...
Il fatto è che la tinta metallizzata costa troppo!!! E dopo il periodo delle auto argento, con la crisi è diventato il momento delle auto bianche... ma non per scelta! :razz:
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabio Volo

in effetti hai ragione ;) una volta c'erano tante tinte tra cui scegliere quella preferita, ora ce ne sono poche e spesso si è obbligati a prendere certi colori, per fortuna che la Peugeot ha deciso di cambiare i colori che vendono poco sostituendoli periodicamente con altri :D
Immagine

camaran
Peugeottista curioso

Messaggio da camaran »

Fabio Volo ha scritto:
camaran ha scritto:Cosa ne dite del colore? A me piace da morire
anche a me piace troppo sto colore, solo che in Italia vende poco, il mio concessionario ha detto che sono uno dei primi che l'ha presa rosso rubino, dicendo che siamo pochi in Italia :mrgreen:
ecco il link della mia 208 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84736 e qualche anticipazione

Immagine
anche il mio ha detto subito che il rosso e il cambio automatico avrebbero allungato i tempi

Giann

Messaggio da Giann »

[/quote]

eppure non vende ancora tanto il nuovo rosso rubino a sentire Peugeot, si aspettavano una richiesta maggiore stile il rosso aden della 207 e invece è leggermente meglio come vendite del rosso erythreè :scratch: ma perchè la Peugeot non torna a usare il rosso Ferrari come una volta?[/quote]

Complimenti, proprio bella di sto colore. Purtroppo certi colori "particolari" vengono utilizzati su ordinazione:infatti in pronta consegna difficilmente si trovano auto rosse (salvo allestimenti sportivi tipo GTI) perche' poco richiesti: e quando si vendono usate, le auto di questi colori vengono svalutate molto con la storia che "c'e' poca richiesta di sto colore"..E' la solita questione della tenuta del valore nel tempo dell'usato...ciauuu
Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.

Fabio Volo

Giann ha scritto:
eppure non vende ancora tanto il nuovo rosso rubino a sentire Peugeot, si aspettavano una richiesta maggiore stile il rosso aden della 207 e invece è leggermente meglio come vendite del rosso erythreè :scratch: ma perchè la Peugeot non torna a usare il rosso Ferrari come una volta?[/quote]

Complimenti, proprio bella di sto colore. Purtroppo certi colori "particolari" vengono utilizzati su ordinazione:infatti in pronta consegna difficilmente si trovano auto rosse (salvo allestimenti sportivi tipo GTI) perche' poco richiesti: e quando si vendono usate, le auto di questi colori vengono svalutate molto con la storia che "c'e' poca richiesta di sto colore"..E' la solita questione della tenuta del valore nel tempo dell'usato...ciauuu[/quote]

ma la cosa strana è che se compri una Ferrari il discorso cambia totalmente e in quel caso il colore più venduto diventa il rosso di Maranello :D praticamente ogni marca ha il suo colore preferito ;)
Immagine

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”