PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
impianto frenante racing??......fatto!!!
Re: impianto frenante racing??......fatto!!!
Ciao Kri, hai qualche link da passarmi per comprare i tubi in treccia ???
Grazie!
Grazie!
207 1.6 HDI Feline - Molle Eibach Pro Kit - Bilstein B8
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Ford Fiesta 1.4 TDCI (68CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
no perche ho chiesto direttamente al venditore e me li ha fatti fare direttamente da tarox 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

Uff, non c'è modo di trovarli sti azz di tubi!!!
207 1.6 HDI Feline - Molle Eibach Pro Kit - Bilstein B8
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
Ex:
Alfa 147 1.9 JTD (115CV)
Citroen C2 VTS (125CV)
-
- Peugeottista fast&furious
io nn me ne intendo ma questi nn vanno bene???
http://www.ebay.it/itm/Kit-4-Tubi-Freno ... 1303wt_823" onclick="window.open(this.href);return false;
e cmq su ebay appena ho messo tubi in treccia peugeot ne sono usciti molti...con una ricerca più approfondita anche su altri siti credo riusciresti a trovare quello che cerchi
http://www.ebay.it/itm/Kit-4-Tubi-Freno ... 1303wt_823" onclick="window.open(this.href);return false;
e cmq su ebay appena ho messo tubi in treccia peugeot ne sono usciti molti...con una ricerca più approfondita anche su altri siti credo riusciresti a trovare quello che cerchi
Peugeot 207cc 1.6hdi 16v 110cv
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
taurus se non erro 207feline l'aveva interepellato per farsi fare i tubi in treccia come i miei prova chieder a lui (che è il link postato gentilmente qua sopra) 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Krikri-11 ha scritto:no perche ho chiesto direttamente al venditore e me li ha fatti fare direttamente da tarox
Mi verrebbe da pensare che li hai pagati non poco

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
Gian,
ciao, pagina 1 ci son tutti i prezzi
ad ogni modo, no, nella norma sui 100sacchi
ciao, pagina 1 ci son tutti i prezzi

ad ogni modo, no, nella norma sui 100sacchi

Una domanda a tutti quelli che montano i Tarox, leggo in rete che alcuni (altre macchine non Peugeot) avvertono a frenata dolce a bassa velocità dei "micro-saltelli" imputabili alla superficie non omogenia del disco baffato, vi risulta una cosa del genere?
Montate tutti i Tar-Ox G88, nessuno monta gli Sport Japan?
Montate tutti i Tar-Ox G88, nessuno monta gli Sport Japan?
Ragazzi qualcuno ha mai pensato di montare le pinze brembo a 4 pot con i relativi dischi della 406coupe?
si in tanti...
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06#p720342" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06#p745148" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06#p549558" onclick="window.open(this.href);return false;
il problema è trovarli a prezzi ragionevoli..
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06#p720342" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06#p745148" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 06#p549558" onclick="window.open(this.href);return false;
il problema è trovarli a prezzi ragionevoli..

EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
Il problema e montano sui mozzi 207??
no i freni sono completamente compatibili.
http://www.psa-evolution.com/Tecnica%20 ... %20PSA.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
unica cosa che devi aver dei cerchi che permettano il corretto alloggiamento delle pinze
http://www.psa-evolution.com/Tecnica%20 ... %20PSA.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
unica cosa che devi aver dei cerchi che permettano il corretto alloggiamento delle pinze
208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
Mi sa che hai ragione non hanno i fori filettati ma pasanti!!
Più che altro se hai la possibilità di aver tali freni sarebbe una ottima cosa.. facciamo un ordine massivo!! 

208 allure 100cv blueHDI
208 allure 100cv blueHDI
- Electricblue
- Peugeottista fast&furious
Ho bisogno di un consiglio sui freni:
l'impianto di serie della 207 è afflitto da saltellamenti in frenata , la cosa è nota e diffusa, io personalmente per il resto sono soddisfatto della frenata della mia vti 1.6 ma vorrei risolvere il problema del saltellamento con la sostituzione dei dischi di serie montando i tarox g88 (baffati).
i quesiti sono:
è sufficente per risolvere il problema del saltellamento?
posso montare le pastiglie di serie con i dischi tarox?(voglio evitare sbattimenti per cercare pastiglie particolari visto che la frenata mi soddisfa)
la durata delle pastiglie ne esce compromessa?
Grassie a chi interverrà
l'impianto di serie della 207 è afflitto da saltellamenti in frenata , la cosa è nota e diffusa, io personalmente per il resto sono soddisfatto della frenata della mia vti 1.6 ma vorrei risolvere il problema del saltellamento con la sostituzione dei dischi di serie montando i tarox g88 (baffati).
i quesiti sono:
è sufficente per risolvere il problema del saltellamento?
posso montare le pastiglie di serie con i dischi tarox?(voglio evitare sbattimenti per cercare pastiglie particolari visto che la frenata mi soddisfa)
la durata delle pastiglie ne esce compromessa?
Grassie a chi interverrà

207 xs 1.6 vti 120cv[/vb] 5 porte blu montebello (restyling 2009)con vip nav(+ usb box) e pack vip(vetri posteriori elettrici e posteriori+lunotto oscurati) ,gomme estive michelin energy saver 195/55/16 su cerchi canberra 16",gomme invernali BF Goodrich gforce winter 195/55/16 su cerchi spa 16",ruota di scorta "normale",pedaliera gti , tappeti personalizzati e soglie porta acciaio,spoiler gti , bracciolo armster s, maniglie interne cromate, terzo stop led.
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09
Nata a Poissy (F) il 06-ott-09