PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cambio Gomme

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

F4st1DiO
Peugeottista appassionato

Cambio Gomme

Messaggio da F4st1DiO »

Ciao a tutti,
a breve devo sostituire gli pneumatici anteriori in quanto sono poco sopra la soglia della legalità. Mi consigliate di rimanere sulle Bridgestone Potenza oppure, secondo la vostra esperienza, vi sono gomme qualitativamente migliori?
Immagine

Peugeot 208 - Blossom Grey, 3 Porte
Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Re: Cambio Gomme

Messaggio da Gianluk »

F4st1DiO ha scritto:Ciao a tutti,
a breve devo sostituire gli pneumatici anteriori in quanto sono poco sopra la soglia della legalità. Mi consigliate di rimanere sulle Bridgestone Potenza oppure, secondo la vostra esperienza, vi sono gomme qualitativamente migliori?
Giù le devi cambiare?... ma quanti chilometri ci hai già fatto con la 208? :?
Cmq, le bridgestone Potenza sono molto buone, ma se vuoi qualcosina di meglio, io ti consiglio le Pirelli!. Hanno una tenuta spettacolare sia sul bagnato che sull'asciutto. ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

F4st1DiO

R: Cambio Gomme

Messaggio da F4st1DiO »

Sono a 19mila e rotti. Le PZero le avevo sull'Abarthona ed ero passato con soddisfazione alle Falken. Mi sa che rimango sulle Potenza allora!
La mia auto è un'usato 10mila km... Probabilmente ci hanno tirato dentro prima di venderla..

Inviato dal mio Galaxy Note 2
Immagine

Allure Pack, Vintage Pack, Jbl Pack, Tetto "Ciel" Panoramico, Vetri Oscurati, Cerchi 17 Technical Grey

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Re: R: Cambio Gomme

Messaggio da Gianluk »

F4st1DiO ha scritto:Sono a 19mila e rotti. Le PZero le avevo sull'Abarthona ed ero passato con soddisfazione alle Falken. Mi sa che rimango sulle Potenza allora!
La mia auto è un'usato 10mila km... Probabilmente ci hanno tirato dentro prima di venderla..

Se a 19mila chilometri devi già cambiare le gomme, sicuramente il vecchio possessore ci si divertiva a prendere le curve a mazzetta... :lol: :mrgreen:
Cmq, anche le Falken non sono per niente male!. ;-)
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

F4st1DiO

Messaggio da F4st1DiO »

Gianluk ha scritto:
F4st1DiO ha scritto:Sono a 19mila e rotti. Le PZero le avevo sull'Abarthona ed ero passato con soddisfazione alle Falken. Mi sa che rimango sulle Potenza allora!

Se a 19mila chilometri devi già cambiare le gomme, sicuramente il vecchio possessore ci si divertiva a prendere le curve a mazzetta... :lol: :mrgreen:
Era un'auto della concessionaria assegnata ad uno dei venditori. Onestamente anch'io sono abbastanza sportivo comunque... :drunken:
Immagine

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

F4st1DiO ha scritto:
Gianluk ha scritto:

Era un'auto della concessionaria assegnata ad uno dei venditori. Onestamente anch'io sono abbastanza sportivo comunque... :drunken:
E allora le hai consumate tu precocemente, prendendo le curve a velocità sostenuta facendole fischiare... :razz: Io ho ridotto, perché mi si stavano consumando male l'esterno del battistrada. :roll: :)

coletti79
Peugeottista novello

Messaggio da coletti79 »

nankang ns-2, fanno paura :)

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Ciao,per i cambi gomme esistono già dei topic aperti,utilizzare la funzione "cerca"

Topic chiuso ed a breve cancellato!!
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”