Credo che i Santiaguito come stile stanno meglio degli altri sotto la 3008.
Grazie 8beat per l'interessamento
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituire cerchi da 17 con i 16...
- TurboxxCrime
- Peugeottista veterano
Re: Sostituire cerchi da 17 con i 16...
Di nulla.TurboxxCrime ha scritto:Credo che i Santiaguito come stile stanno meglio degli altri sotto la 3008.
Grazie 8beat per l'interessamento
La concessionaria di qui fa uscire il 99% delle 3008 con i cerchi 16 Isara: e devo dire che sono belli da vedere.
-
- Peugeottista novello
Re: Sostituire cerchi da 17 con i 16...
Ho fatto l'operazione del grasso spray al silicone sulla mia 3008, siccome non avevo i mezzi per alzarla (non volevo sporcare il crik) l'ho spruzzato infilandomi sotto la macchina. Effettivamente noto evidenti miglioramenti (rumori provenienti dall'avantreno) e assenza (quasi) di contraccolpi allo sterzo.TurboxxCrime ha scritto:Grazie8beat ha scritto:ISARATurboxxCrime ha scritto:Dove posso trovare l'et dei cerchi peugeot?
7J16 CH4-32 4x108
cod. 5402 Y4non è che conosci anche le misure di quello che ho postato in foto? Il modello dovrebbe chiamarsi polo.
Oggi cmq ho alzato l'auto, smontato le 4 gomme ed ho spruzzato con del grasso spray ad alta penetrazione ed idrorepellente tutti i giunti e snodi delle sospensioni e sapete una cosa, quando lo rimessa giù ed ho iniziato a camminarci mi è sembrato di guidare un altra auto, ora trasmette molto meno le asperità e sono spariti i contraccolpi allo sterzo che sentivo scendendo il garage. Inoltre ho notato una cosa strana che se non è normale allora è spaventoso, guardando il gruppo sospensione anteriore destro ho notato una barra che collega la scocca al telaio delle sospensioni, bene sul lato sinistro ci sono i perni di fissaggio ma manca la sbarra?!E' normale questa?

3008 business 115 cv, c. robott., nero perla, pacc. specch., antenna corta, battit. effetto carbonio, plafoniera led, immatricolata il 12/12/12