PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituire cerchi da 17 con i 16...

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
TurboxxCrime
Peugeottista veterano

Re: Sostituire cerchi da 17 con i 16...

Messaggio da TurboxxCrime »

Credo che i Santiaguito come stile stanno meglio degli altri sotto la 3008.
Grazie 8beat per l'interessamento

8beat
Peugeottista curioso

Messaggio da 8beat »

TurboxxCrime ha scritto:Credo che i Santiaguito come stile stanno meglio degli altri sotto la 3008.
Grazie 8beat per l'interessamento
Di nulla.

La concessionaria di qui fa uscire il 99% delle 3008 con i cerchi 16 Isara: e devo dire che sono belli da vedere.

mario63
Peugeottista novello

Messaggio da mario63 »

TurboxxCrime ha scritto:
8beat ha scritto:
TurboxxCrime ha scritto:Dove posso trovare l'et dei cerchi peugeot?
ISARA

7J16 CH4-32 4x108
cod. 5402 Y4
Grazie :applause: non è che conosci anche le misure di quello che ho postato in foto? Il modello dovrebbe chiamarsi polo.

Oggi cmq ho alzato l'auto, smontato le 4 gomme ed ho spruzzato con del grasso spray ad alta penetrazione ed idrorepellente tutti i giunti e snodi delle sospensioni e sapete una cosa, quando lo rimessa giù ed ho iniziato a camminarci mi è sembrato di guidare un altra auto, ora trasmette molto meno le asperità e sono spariti i contraccolpi allo sterzo che sentivo scendendo il garage. Inoltre ho notato una cosa strana che se non è normale allora è spaventoso, guardando il gruppo sospensione anteriore destro ho notato una barra che collega la scocca al telaio delle sospensioni, bene sul lato sinistro ci sono i perni di fissaggio ma manca la sbarra?! :shock: E' normale questa?
Ho fatto l'operazione del grasso spray al silicone sulla mia 3008, siccome non avevo i mezzi per alzarla (non volevo sporcare il crik) l'ho spruzzato infilandomi sotto la macchina. Effettivamente noto evidenti miglioramenti (rumori provenienti dall'avantreno) e assenza (quasi) di contraccolpi allo sterzo.

:)
3008 business 115 cv, c. robott., nero perla, pacc. specch., antenna corta, battit. effetto carbonio, plafoniera led, immatricolata il 12/12/12

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”