PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ganci sportello e viti auto
ganci sportello e viti auto
oggi o smontato il panello dello sportello ( facilissimo sembra un giocattolo quella macchina ) per un altoparlante che non funzionava più...
e su una decina di ganci ( si chiamano cosi ? ) erano buoni solo due gli altri erano rotti o mancanti
la mia domanda e dove si comprano ?
stessa cosa per le viti mancano delle viti come faccio a prenderle uguali ?
e su una decina di ganci ( si chiamano cosi ? ) erano buoni solo due gli altri erano rotti o mancanti
la mia domanda e dove si comprano ?
stessa cosa per le viti mancano delle viti come faccio a prenderle uguali ?
Re: ganci sportello e viti auto
un altra cosa magari per chi a il manuale officina
nella " vaschetta " per aprire e chiudere lo sportello ci va una vite cosi o letto su un topic del sito elaborare
ecco nella mia manca sia la vite che il supporto posteriore con annesso foro per la vite mistero...
dovrebbe essere un pezzo di metallo a forma di L che va ad avvitarsi al telaio in metallo dello sportello

nella " vaschetta " per aprire e chiudere lo sportello ci va una vite cosi o letto su un topic del sito elaborare
ecco nella mia manca sia la vite che il supporto posteriore con annesso foro per la vite mistero...
dovrebbe essere un pezzo di metallo a forma di L che va ad avvitarsi al telaio in metallo dello sportello
ma nessuno ha avuto a che fare con questi ganci
sono simili a queste ma qui mi dice che sono solo per alfa
http://www.ebay.it/itm/MOLLE-MOLLETTE-S ... 7868712879" onclick="window.open(this.href);return false;

sono simili a queste ma qui mi dice che sono solo per alfa
http://www.ebay.it/itm/MOLLE-MOLLETTE-S ... 7868712879" onclick="window.open(this.href);return false;
buna sera a tutti i ganci per i pannelli li puoi trovare benissimo in un autoricambi ben fornito!!.........
Io li oh trovati li oppure, puoi vedere in qualche negozio che vende materiale per carrozzieri lamierato e vernici
a meno che non vai direttamente alla peugeot !.......
spero di esserti stato di aiuto
CIAO! alla prossima!!::::::::::::

a quindi sono universali ?
va bene grazie proverò alla peugeot o in qualche altro negozio...
pero mi sembra strano che su ebay o trovato solo quelli bho
va bene grazie proverò alla peugeot o in qualche altro negozio...

pero mi sembra strano che su ebay o trovato solo quelli bho
ma per le viti ?
dove si comprano e come si fa a vedere se hanno la stessa filettatura ?
anche l'altra volta smontando la plancia centrale nell'orologio ho visto che mancano le due torx
dove si comprano e come si fa a vedere se hanno la stessa filettatura ?
anche l'altra volta smontando la plancia centrale nell'orologio ho visto che mancano le due torx
trovati
http://www.aliexpress.com/item/Free-Shi ... 87093.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.aliexpress.com/item/Free-Shi ... 87093.html" onclick="window.open(this.href);return false;
su quel sito c'e di tutto...sono convinto che se faccio una ricerca approfondita trovo in vendita mia nonna imbalsamata

Ciao!..I ganci dovrebbero essere universali all'autoricambi , alla peugeot dovresti portare un campione o spiegargli per dove servono, le viti li puoi trovare anche alla peugeot !
oppure se ce uno sfascio li trovi quanti ne vuoi l'importante che peugeot!!:....

anche quelli postati da me dovrebbero essere universali... tanto costano pochi euri gli ordino e vedo se vanno bene ma tanto sono loro ...
per le viti sai che e più rognoso come problema perche allo sfascio ti danno tutto il pezzo con le viti sue , non ti danno solo le viti se ti danno solo le viti l'altro che si prende il pezzo rimane senza

per le viti sai che e più rognoso come problema perche allo sfascio ti danno tutto il pezzo con le viti sue , non ti danno solo le viti se ti danno solo le viti l'altro che si prende il pezzo rimane senza

Non sempre si portano le viti la maggior parte li lasciano sempre, non conosci nessuno allo sfascio? che ti può fare questo favore
comunque mi sono ricordato un'altra cosa! l'altro pezzo della maniglia che ti manca della portiera che ti manca potresti vedere allo sfascio
se abitavi dalle mie parti!
teli procuravo io!! ciao alla prossima!!:.

Scusami ho visto propri adesso il tuo link e i ganci che o visto sembrano proprio quelli!!

Scusa ma quanto paghi di spese di spedizione dalla china a fronte di un1,04 Euro?ti conviene?black 206 ha scritto:su quel sito c'e di tutto...sono convinto che se faccio una ricerca approfondita trovo in vendita mia nonna imbalsamata![]()
io li ho presi alla Peugeot,una bustina da 10 costano una stupidaggine..
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Se vai in una carrozzeria te li danno e magari costano anche meno 

Peugeot 208 active 5 porte 1.2