PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pneumatici invernali per Peugeot 208 da 92 CV S&S (no robot)

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

LadyLeone
Peugeottista curioso

Messaggio da LadyLeone »

Ciao ragazzi,stavo pensando di comprare in offerta alcuni pneumatici per la mia 208 Allure da 92 cv S&S non robotizzato,5 porte.La mia ha i cerchi in lega da 16 bicolore.
Quali gomme invernali devo prendere?Quale larghezza,altezza,diametro,indice di carico? Qualcuno saprebbe dirmi? Grazie!

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Re: Pneumatici invernali per Peugeot 208 da 92 CV S&S (no robot)

Messaggio da Gianluk »

Se non erro, i 16° montano le 195/55 R16. Almeno per quanto riguarda le mie, che monto anch'io il pneumatico con il raggio da 16. Cmq, basta andare a vedere nella propria macchina o sul libretto di circolazione che misure monti e puoi montare. ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Nega000
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nega000 »

Io sul libretto tra le altre misure in fondo mi danno anche delle gomme più piccole da 185 e diametro 15" (ovviamente la spalla sarà più alta) e per l'inverno pensavo di prendere questa misura (più sono strette, meglio è su ghiaccio e neve!!).
Ma per ora non ci penso ancora...
208 1.6 ehdi 92cv s&s Allure 3p Spirit Grey - pack style, pack comfort, navigatore, allarme, ruota di scorta

LadyLeone
Peugeottista curioso

Messaggio da LadyLeone »

Grazie ragazzi,è che dal momento che riesco mi piacerebbe prendere adesso.Opteró per le ultime (185 diametro 15).
Qualcuno ha già comprato da Pneumaticone?

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Esiste gia un topic generale per le gomme invernali,utilizzare la funzione "cerca"

Topic chiuso ed a breve cancellato
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”