PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Stereo due din peugeot 307
Stereo due din peugeot 307
Salve,dovrei sostituire lo stereo originale attuale con un due din che mi piacciono non poco.Chi mi può consigliare uno di discreta qualità e che sia compatibile con i comandi al volante? Grazie.
Re: Stereo due din peugeot 307
puoi prenderti quello che vuoi, poi se guardi sul sito http://www.paser.it" onclick="window.open(this.href);return false; puoi trovare la centralina che ripristina i tuoi comandi al volante, facendo così puoi scegliere il modello di 2 din che preferisci....
ciao
ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
ISCRITTO UFFICIALE TESSERA 427
Quindi metto quello che voglio e poi compro questa interfaccia e mi funzionano i comandi al volante vero?
Mi puoi consigliare uno stereo due din di qualità capace di supportare 2 amplificatori con relativo kit e sub?
Mi puoi consigliare uno stereo due din di qualità capace di supportare 2 amplificatori con relativo kit e sub?
Nik72 ha scritto:Quindi metto quello che voglio e poi compro questa interfaccia e mi funzionano i comandi al volante vero?
puoi prendere qualsiasi sistema di marca, kenwood, alpine, pioneer, usati c'è solo l'imabrazzo della scelta, dipende molto da quello che vuoi tu... cerca su http://www.ebay.it" onclick="window.open(this.href);return false; o su http://www.subito.it" onclick="window.open(this.href);return false; ne trovi per tutte le tasche.... io ho comprato kenwood e mi trovo benissimo.
sul sito della 308CC ci sono i miei post al riguardo.
ciao
Peugeot 308 CC, nero perla, interni in pelle bianca, cerchi da 18", impianto stereo sostituito con Kenwood 9240BT 2 din, subwoofer pioneer TS-WX110A, sensori di parcheggio e retrocamera.
Non sono riuscito a trovarli i tuoi post,mi puoi dare il link?
Le misure sono standard,qualsiasi marca e modello poi ci entra perfettamente nell apposito spazio della mia peuget 307? Infine deve avere determinate caratteristiche(cosa devo tener conto) per funzionare bene con un impianto di due amplificatori,kit anteriore e sub?Tu hai un impianto rifatto?Grazie.
Le misure sono standard,qualsiasi marca e modello poi ci entra perfettamente nell apposito spazio della mia peuget 307? Infine deve avere determinate caratteristiche(cosa devo tener conto) per funzionare bene con un impianto di due amplificatori,kit anteriore e sub?Tu hai un impianto rifatto?Grazie.
ci sono solo 2 misure e sono standard in tutto il mondo 1 din è il classico modello di autoradio ad un posto, il 2 din, occupa 2 spazi, il consiglio che ti posso dare è quello dell'insonorizzazione delle portiere, da fare assolutamente!! il mio post al riguardo è: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 78&t=85117" onclick="window.open(this.href);return false;Nik72 ha scritto:Non sono riuscito a trovarli i tuoi post,mi puoi dare il link?
per quanto riguarda i sistemi ho montato prima un 2 din della dynavin con sistema android e possibilità di collegarsi in internet, http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 28&t=51628" onclick="window.open(this.href);return false; che poi ho smontato, ed ora monto un sistema kenwood poi trovare tutti i riferimenti nella mia firma.
ciao