Salve a tutti,
la chiusura centralizzata della mia peugeot 106 1.1 open 3pte anno 99 ha smesso di funzionare con il telecomandino,
mentre manulamente funziona perfettamente.
Sapete dirmi se può essere un problema della centralina, o del telecomandino (anche se ho cambiato la batteria 2 volte nuova di pacca)???
Sapete indicarmi la procedura di assegnazione del telcomando al sensore???
GRazie,
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chiusura centralizzata con telecomando
-
- Peugeottista curioso
- nico106406
- Peugeottista fast&furious
Re: chiusura centralizzata con telecomando
Apri la chiave/telecomando e guarda se il pulsantino è danneggiato...A me era successo che si era leggermente dissaldato e l'ho sistemato con una piccola saldatura a stagnomikisupermaxieroe ha scritto:Salve a tutti,
la chiusura centralizzata della mia peugeot 106 1.1 open 3pte anno 99 ha smesso di funzionare con il telecomandino,
mentre manulamente funziona perfettamente.
Sapete dirmi se può essere un problema della centralina, o del telecomandino (anche se ho cambiato la batteria 2 volte nuova di pacca)???
Sapete indicarmi la procedura di assegnazione del telcomando al sensore???
GRazie,

In bocca al lupo!

Peugeot 106 seconda serie 1.1i XR, 5 porte colore azzurro (44kw - 60 cv). Lavori eseguiti: sempre tutti i tagliandi ogni 15 mila km, installato filtro aria BMC, barra duomi TORA, 2 luci led blu plafoniera (modificata) bagagliaio, due luci led blu plafoniera (modificata) abitacolo, tre luci led bianche vano piedi anteriore (accensione all'apertura portiere); sostituito olio cambio (Motul 75w80), olio servosterzo (Pakelo), olio freni (brembo) e spurgo, tutti i gommini barra stabilizzatrice a 195.470 Km (attuali).
Peugeot 406 break 1 serie 1.8 16v 81 kw colore blu, alimentata con GPL Landi Renzo Omegas (nuovo collaudo impianto nel 2014 e revisione IG1), 415.000 Km all'attivo - venduta agosto 2020.
Peugeot 406 break 1 serie 1.8 16v 81 kw colore blu, alimentata con GPL Landi Renzo Omegas (nuovo collaudo impianto nel 2014 e revisione IG1), 415.000 Km all'attivo - venduta agosto 2020.
-
- Peugeottista curioso
proverò a controllare il pulsantino anche se a dire il vero l'ho smontata più volte.....

- nico106406
- Peugeottista fast&furious
Vai tranquillo, a meno che non hai dimenticato di rimontarci il trasponder, tutto è sistemabile li dentromikisupermaxieroe ha scritto:proverò a controllare il pulsantino anche se a dire il vero l'ho smontata più volte.....![]()

Peugeot 106 seconda serie 1.1i XR, 5 porte colore azzurro (44kw - 60 cv). Lavori eseguiti: sempre tutti i tagliandi ogni 15 mila km, installato filtro aria BMC, barra duomi TORA, 2 luci led blu plafoniera (modificata) bagagliaio, due luci led blu plafoniera (modificata) abitacolo, tre luci led bianche vano piedi anteriore (accensione all'apertura portiere); sostituito olio cambio (Motul 75w80), olio servosterzo (Pakelo), olio freni (brembo) e spurgo, tutti i gommini barra stabilizzatrice a 195.470 Km (attuali).