ho la mk3 1997 1.4cc
ho notato che la differenza più "stupida" con la mk2, è stata di eliminare il casettone al cruscotto ..
cos ane pensate, perchè lo hanno fatto ?
nn mi dicano che e una scelta per l'airbag ( che non c'è )
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
306 mk 3 cassetto..
Re: 306 mk 3 cassetto..
Vado per logica, perchè la mk2 è priva di aria condizionata, quindi non avendo il motorino del ricircolo messo proprio dietro il cassetto del cruscotto ha più spazio.
...cos'è la mk2???
...cos'è la mk2???
Let's Rock” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!
- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Come no,dall'mk2 ( seconda serie,poi c'è stata anche l'mk3) è stato introdotto l'airbag passeggero che ha fatto fuori il casseto superiore e ristretto notevolmente quello inferiore
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
nella mia mk3 1997 non c'è l'aairbag e nemmeno il cassetto, e quello inferiore è strettissimo..
- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Se è del 97 è mk2 la mk3 è stata fatta con l'arrivo dell'HDi.
La tua è uscita di fabbrica senza air bag (strano) però evidentemente il cruscotto è uguale per tutte le varianti,scelta discutibile.
La tua è uscita di fabbrica senza air bag (strano) però evidentemente il cruscotto è uguale per tutte le varianti,scelta discutibile.
Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
Dico la mia:
La mia è la 1 serie e ha sia il cassetto in'alto e anche quello in basso(stretto) e l'aria condizionata.
Mi è capitato di vedere delle 306 sia la 1 che la 2 serie che non avevano l'aria condizinata, Quindi non avevano sia il motorino del ricircolo nè quello della ventola, è avendo più spazio, aveva il cassetto più largo.
Al contrario dei modelli con aria condizionata, che il motorino e la ventola, occupano spazio, quindi col cassetto più stretto.
Poi se gli airbag centrano qualcosa o no, questo non lo sò!
...O forse aveva solo la ventola, è mancava il motorino del ricircolo, Sapete che adesso ho un dubbio
La mia è la 1 serie e ha sia il cassetto in'alto e anche quello in basso(stretto) e l'aria condizionata.
Mi è capitato di vedere delle 306 sia la 1 che la 2 serie che non avevano l'aria condizinata, Quindi non avevano sia il motorino del ricircolo nè quello della ventola, è avendo più spazio, aveva il cassetto più largo.
Al contrario dei modelli con aria condizionata, che il motorino e la ventola, occupano spazio, quindi col cassetto più stretto.
Poi se gli airbag centrano qualcosa o no, questo non lo sò!
...O forse aveva solo la ventola, è mancava il motorino del ricircolo, Sapete che adesso ho un dubbio
Let's Rock” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
in demolizione ho visto la differenza tra la mia mk3 e una 306 sw mk2.
il cassetto sopra c'è ed è bello funzionale e quello soto è almeno 4 volte il mio.
credo che la differenza sia solo la presenza o meno del circuito ( condensatore ecc ) dell' AC
il cassetto sopra c'è ed è bello funzionale e quello soto è almeno 4 volte il mio.
credo che la differenza sia solo la presenza o meno del circuito ( condensatore ecc ) dell' AC
Più o meno è ciò che intendevo dire io. ...la storia degli airbag non penso che centri molto!
nn mettevo in dubbio il tuo pensiero.
mi lamentavo della NON innovazione..
mi lamentavo della NON innovazione..