Io acquisto immediatamente questo e lo faccio mettere dal mio elettrauto di fiducia che son sicuro
questo è il link del led http://www.ebay.it/itm/171034254160?_tr ... 1382wt_906" onclick="window.open(this.href);return false;

Moderatore: Moderatori
perfetto allora si può fare tutto senza problemidesert208 ha scritto:Allora ragazzi, per quanto riguarda la garanzia, ho parlato con il mio concessionario (non faccio nome) ove ho acquistato il mio 208, e lo stesso mi riferisce che è possibile installarlo, non da loro ma altrove, senza che pregiudichi la garanzia confermandomi altresì l'utilita del led stesso!!
Io acquisto immediatamente questo e lo faccio mettere dal mio elettrauto di fiducia che son sicuro
questo è il link del led http://www.ebay.it/itm/171034254160?_tr ... 1382wt_906" onclick="window.open(this.href);return false;
ma si trova colore arancio o tocca prendere il LED della ds4?m@rkus ha scritto:Azz, ma perchè non si può modificare i messaggi?!?![]()
Capisco solo ora che il paragone col quadro della 206 è solo per far capire il colore del led... visto che si parlava di ds4.![]()
Quindi che sia davvero arancio per essere a norma?!? Sigh... ad averlo visto prima probabilmente avrei cercato dei led arancio...
Rifare il lavoro di nuovo mi fa rabbrividire...
ma metti i led su entrambi gli specchietti?desert208 ha scritto:Io la conpro bianco ghiaccio ke non sta male in quanto richiama i led anteriori
anche tu hai messo led su uno specchietto solo o hai fatto come zoro mettendoli su entrambi gli specchietti per l'estetica della 208?lucky83 ha scritto:lavoro fatto,ora vediam se rigenera in 14000 km mai notato niente
su tutti 2 è più bello!Fabio Volo ha scritto:anche tu hai messo led su uno specchietto solo o hai fatto come zoro mettendoli su entrambi gli specchietti per l'estetica della 208?lucky83 ha scritto:lavoro fatto,ora vediam se rigenera in 14000 km mai notato niente
E' la radio accesa che frega... E purtroppo, con la scusa che si accende da sola... ormai da me è sempre accesa...desert208 ha scritto:da fermo sicuramente ti accorgi ma in viaggio non penso proprio
ma il led nello specchietto si accende anche senza rigenerazione FAP se uno attiva lo sbrinamento?m@rkus ha scritto:E' la radio accesa che frega... E purtroppo, con la scusa che si accende da sola... ormai da me è sempre accesa...desert208 ha scritto:da fermo sicuramente ti accorgi ma in viaggio non penso proprio
Ovviamente si!Fabio Volo ha scritto:ma il led nello specchietto si accende anche senza rigenerazione FAP se uno attiva lo sbrinamento?m@rkus ha scritto:E' la radio accesa che frega... E purtroppo, con la scusa che si accende da sola... ormai da me è sempre accesa...desert208 ha scritto:da fermo sicuramente ti accorgi ma in viaggio non penso proprio