PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Manuale smontaggio pulsatore aria abitacolo
Manuale smontaggio pulsatore aria abitacolo
Per tutti coloro che hanno trovato difficolta' nello smontaggio del pulsatore aria,allego una procedura ufficiale,per la
rimozione del motoventilatore.
rimozione del motoventilatore.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di bistefo70 il 19/05/2013, 19:42, modificato 1 volta in totale.
Re: Manuale smontaggio pulsatore aria abitacolo
grazie molto interessante ...
questo e il manuale officina ?
questo e il manuale officina ?
Si,questo e' riferito alla parte manutenzione meccanica.
C'e' anche la parte tridimensionale che riguarda i cablaggi elettrici,ubicazioni,accessori,centraline.etc ect..
C'e' anche la parte tridimensionale che riguarda i cablaggi elettrici,ubicazioni,accessori,centraline.etc ect..
bello...credevo era più complicato da leggere invece e semplicissimo ...
c'e solo questa parte per la ventola ?
c'e solo questa parte per la ventola ?
No,per ogni modello di auto,c'e' un documento diverso ed eventuali aggiornamenti...la parte elettrica e' interessante poiché e' il disegno tridimensione della macchina con i relativi cablaggi ed attuatori associati...bistefo70 ha scritto:Si,questo e' riferito alla parte manutenzione meccanica.
foto esempio sotto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
bhe deve essere veramente interessante questo manuale quando ti decidi fammi sapere 
non puoi postare la scheda di smontaggio per la 206 nel topic ventola riscaldamento ?

non puoi postare la scheda di smontaggio per la 206 nel topic ventola riscaldamento ?
Direi che e' indispensabile,se vuoi lavorare bene.black 206 ha scritto:bhe deve essere veramente interessante questo manuale quando ti decidi fammi sapere
Si mi devi dare le seguenti informazioni:
Codice Vin(lo trovi sul parabrezza anteriore lato guidatore)
Codice OPR (per la parte elettrica,si trova sul montante dello sportello guidatore dove c'e' la pressione delle gomme..
e' un codice di 10 cifre + tre lettere
Allestimento,3,5, porte
Abs
Motore benzina/diesel ed eventuale codice motore
azzarola e cosi complesso questo manuale 
ma la procedura per lo smontaggio dell'albero dello sterzo dovrebbe essere uguale per tutte le 206 no ?
perche dovrebbe servire anche a xneo...
anche la ventola mia che o preso allo sfascio era di una 307 quindi dovrebbe essere uguale per tutte le 206 e 307
questa procedura poi magari mi sbaglio

ma la procedura per lo smontaggio dell'albero dello sterzo dovrebbe essere uguale per tutte le 206 no ?
anche la ventola mia che o preso allo sfascio era di una 307 quindi dovrebbe essere uguale per tutte le 206 e 307
Allora,i codici servono ad identificare con precisione il tuo modello di Auto con le schematizzazioni piu' vicine alle caratteristiche che cerchi.Ad esempio sulla mia ho trovato anche delle evoluzioni di aggiornamenti che non sapevo.black 206 ha scritto:azzarola e cosi complesso questo manuale
non e' detto che tutte le procedure sono uguali,per tutte le auto,ci sono tante versioni simili ma non uguali.
La procedura per lo smontaggio dello sterzo e' uguale per tutte le versioni..
in questo manuale esiste la sezione smontaggio albero dello sterzo ?
dovrebbe essere più dettagliato il procedimento per smontarlo ...
la vite si vede ed e semplice toglierla ma non ho capito che sistema ad incastro abbia ...se ci sono delle linguette oppure ferma filetti o "pulsanti"a pressione
dovrebbe essere più dettagliato il procedimento per smontarlo ...
la vite si vede ed e semplice toglierla ma non ho capito che sistema ad incastro abbia ...se ci sono delle linguette oppure ferma filetti o "pulsanti"a pressione
Provo a verificare....
ok ho trovato un altra procedura....black 206 ha scritto:va bene
la scorsa volta cosa ti serviva?mi sembra smontaggio della ventola radiatore?
no sempre smontaggio di quella ventola del riscaldamento...
pero c'e l'albero dello sterzo di mezzo...e dalle foto del pdf che hai linkato si vede male magari nella procedura dedicata solo all'albero dello sterzo e più chiara la manovra di smontaggio/rimontaggio
pero c'e l'albero dello sterzo di mezzo...e dalle foto del pdf che hai linkato si vede male magari nella procedura dedicata solo all'albero dello sterzo e più chiara la manovra di smontaggio/rimontaggio
Allora ho trovato il file,ma e' troppo grande per caricarlo sul sito(poi l'estensione .XPS non e' permessa)
Se hai un email te lo mando in pvt.
Se hai un email te lo mando in pvt.