PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Consigli] Miglior Antifurto satellitare auto

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Rory1991
Peugeottista curioso

[Consigli] Miglior Antifurto satellitare auto

Messaggio da Rory1991 »

Come da titolo, consigli, esperienze?

Grazie in anticipo :)
208 1.6 e-hdi 115cv, allure, 5p, nero perla, pack comfort, park assist, pack style, touch screen navigatore + cd, cerchi in lega 17 oxygène grey Immagine

EdisonE27
Peugeottista veterano

Re: [Consigli] Miglior Antifurto satellitare auto

Messaggio da EdisonE27 »

ti consiglio una telefonata all'assicurazione, ti montano gratuitamente il satellitare facendoti lo sconto del 10% sulla polizza.. pro puoi vedere ogni momento dov'è la macchina con un ritardo di una decina di minuti dall'ultima fermata, contro la scatola nera verrà usata in caso di incidente che registra velocità, direzione di marcia ed altri elementi utili solo all'assicurazione
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Io ho Sara Tekna, della Sara (compagnia assicurativa dell ACI), con tutti i benefit che dice edison..(sconto, soccorso stradale gratuito, tracking dell'auto, info e statistiche ecc)... Davvero utile ;)
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Sknoke84
Peugeottista curioso

Messaggio da Sknoke84 »

io ho lojack che non è un satellitare (che ormai viene facilmente isolato) ma funziona a radio frequenza. Il segnale non può essere schermato da garage, container ed ecc...
Il tasso di recupero del veicolo è di circa il 90% dei casi.
Altro vantaggio è che il dispositivo è piccolissimo e può essere piazzato in oltre 30 punti diversi della macchina (pure in una portiera).

Spero di non doverlo usare mai, ma averlo mi fa sentire più sicuro.
Cmq oltre Lojack ti consiglio di installare anche il Blockshaft.

ciao!

Number7
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Number7 »

http://www.claudio-ballicu.it/antifurto ... mobile.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Deimos78
Peugeottista novello

Messaggio da Deimos78 »

Interessantissimo link!

Grazie Number7 :thumbright:
Peugeot 208 Allure, 1.6VTi 120Cv, Cerchi da 16" Helium Technical Grey, Bianca

qulino

Messaggio da qulino »

Io a settembre scorso feci la polizza Sestosenso di Allianz: circa il 40% di sconto sull'incendio e furto; stipulando anche l'rca (non obbligatoria) 20% di sconto; chiave elettronica che se non è vicina al mezzo in movimento fa scattare l'allarme; oltre al "normale impianto satellitare" viene fornito un affarino che fa da telefono gsm da usare in caso di incidente rilevato dal sistema (la sala operativa chiama in vivavoce il veicolo)...oppure bisogno di assistenza (si preme il tasto e risponde in vivavoce direttamente la sala operativa che invierà sul posto i soccorsi).
Se l'anno successivo non si desidera più il satellitare si fa disintallare pagado una 60 d'euro se non ricordo male.
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

Number7

Messaggio da Number7 »

Di nulla Deimos, è un piacere, comunque io nelle mie auto mai avuto antifurto, perchè effettivamente quelli che conoscevo li trovo poco utili, dato che ho esperienze vicine di furti con carro attrezzi, puoi mettere le sirene che vuoi, il satellitare che vuoi, ma tanto la alzano comunque e poi viene schermato.
Non tralasciando che con la scatola satellitare, la odio solo al pensiero, io voglio essere libero e non un burattino nell'eventualità controllato, ci mancherebbe ho la coscienza pulita, ma queste cose non piacciono.
Leggendo quel link l'antifurto che manda in pressione le pinze freno e blocca tutte e 4 le gomme lo trovo davvero interessante peccato che non sia legale e capisco che ha una certa pericolosità.
Mi intriga anche quello cambio in retromarcia più freno a mano, ma quello universale è davvero pessimo.
Qual'è il miglior antifurto? bisogna chiedere a chi è del mestiere :D

Forse da neofita i queste cose il miglior deterrente è un unione di antifurti, magari elettronico più meccanico.
Infine secondo me l'antifurto a sirena è inutile anzi a volte anche fastidioso.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

Un amico mio elettrauto mi ha consigliato assolutamente il satellitare dell'Allianz SestoSenso che lo produce la Meta System, dicendomi che al momento è il migliore in circolazione. Anche se non sei loro cliente hai la possibilità di montarlo come ho fatto io pagando solo 144€ l'anno tutto compreso...se decidi di toglierlo pagherai soltanto 49€. Mi trovo benissimo e premendo solo un tasto ti metti direttamente in contatto con la centrale, sia per quanto riguarda l'auto sia per te stesso se hai bisogno di aiuto medico!

Rory1991
Peugeottista curioso

Messaggio da Rory1991 »

Grazie a tutti per le risposte. Ma con allianz si ha una pagina personale dove poter monitorare l' auto in un qualsiasi momento??
208 1.6 e-hdi 115cv, allure, 5p, nero perla, pack comfort, park assist, pack style, touch screen navigatore + cd, cerchi in lega 17 oxygène grey Immagine

qulino

Messaggio da qulino »

Monitorare l'auto onestamente non lo so :?
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Con Sara si, c'è anche l'applicazione per controllarla via Smartphone
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

No non c'è ma non ti serve a tanto, anche perchè appena provano a spostare l'auto ti chiamano all'istante! Ti avverto anche che alcune compagnie usano un risponditore automatico per chiamarti o per chiamare alla centrale, si perde tempo e non ha la stessa funzione, mentre con Allianz parli direttamente con un operatore della centrale quindi informati bene prima di montare qualsiasi altro dispositivo satellitare

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Questo dell'Allianz c'è lo ha mia sorella più sono portati la macchina e hanno chiamato subito e il giorno stessol'abbiamo trovata
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

m@rkus

Messaggio da m@rkus »

Ma il sistema installato sulle Business, che chiamando la centrale Peugeot sono in grado di vedere la tua posizione tramite il gps dello smeg, non può esse utilizzato da antifurto?? Fa esattamente la stessa cosa dei sistemi descritti di Allianz o Sara... :?
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”