PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuova pizzata ligure

Le nostre e le vostre proposte di incontro (birrate, cene, visite culturali, ecc.)
Alex307
Peugeottista D.O.C.

Nuova pizzata ligure

Messaggio da Alex307 »

Considerando che si era più o meno parlato di un mercoledì per vederci ad una pizzata a Genova, chi pensa di potervi partecipare?

Fatevi sotto... :wink:

P.S. grazie Prowler...

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

io ci sono :)
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Data incontro

Messaggio da Alex307 »

Si potrebbe fare per mercoledì 14 o govedì 15?

Qualcuno mi risponda, per favore... :cry:

...a parte l'onnipresente Darkstalker :wink:

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

miiiiii quando volete basta che si faccia !!!
possibile che sia cosi' difficile organizzare una serata :?:
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

darkstalker ha scritto:miiiiii quando volete basta che si faccia !!!
possibile che sia cosi' difficile organizzare una serata :?:
...non ho più parole... :x

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

mi sembra di capire che anche per questa settimana non ci sia una coda di adesioni o sbaglio ? :evil:
Auto precedenti:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

darkstalker ha scritto:mi sembra di capire che anche per questa settimana non ci sia una coda di adesioni o sbaglio ? :evil:
...beh...forse...pare anche a me...

Ma che succede? che fine han fatto i genovesi? che siano finiti in una dimensione parallela? o forse siamo noi che ci siamo finiti e non lo sappiamo? se incontri uno che ti chiede se vuoi la pillola rossa o quella blu, chiamami...

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

pillole non ne ho viste in compenso sto seguendo uno strano conigliop bianco con un'orologio in mano che dice di essere in ritardo :D
Auto precedenti:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

darkstalker ha scritto:pillole non ne ho viste in compenso sto seguendo uno strano conigliop bianco con un'orologio in mano che dice di essere in ritardo :D
uhm...allora vuoi vedere che ho ragione? :lol:

Torna a “On the road - Incontri”