PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
chisura specchietti automati a
Moderatore: Moderatori
chisura specchietti automati a
Salve è possibile disabilitare la chiusura elettrica degli specchietti alla chiusura dell'auto col telecomando? È un po seccant, e a lungo andare non vorrei succedesse qualche guasto
- PoisonedSlash
- Peugeottista appassionato
Re: chisura specchietti automati a
più che altro, potrebbe essere utile d'inverno...una volta, è ghiacciato lo specchietto sinistro, bloccandosi, mi sa che lo sforzo del motorino non gli ha fatto troppo bene 

Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.
R: chisura specchietti automati a
Mi sembra che sia disattivabile..ma sicuramente solo in conce perché dallo smeg non la si può comandare.. informati in officina..

Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457
Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio
Altro:
-
Confermo, è disattivabile passando dalla officina. in 2 minuti te li resettano dalla chiusura automatica.
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..
ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;
ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
ma è un lavoro che ti fanno gratuitamente o se a seconda della stagione vai a farti modificare continuamente la chiusura specchietti possono farti pagare?sneg ha scritto:Confermo, è disattivabile passando dalla officina. in 2 minuti te li resettano dalla chiusura automatica.

-
- Peugeottista D.O.C.
quoto. io infatti non li ho presi proprio perchè mi sembrano troppo critici come funzionamento. basta anche solo piegarli involontariamente che rischi di fare dei danni al motore.PoisonedSlash ha scritto:più che altro, potrebbe essere utile d'inverno...una volta, è ghiacciato lo specchietto sinistro, bloccandosi, mi sa che lo sforzo del motorino non gli ha fatto troppo bene
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
-
Scusa, una domanda: ma tu lavori per la gloria????Non volermene ma non capisco queste domande.....Sono regolazioni , quindi e' normale che le paghi. Poi se la conce perche' vuole farlo x fidelizzare il cliente, decide di fartelo gratis UNA TANTUM devi solo dire grazie (come a me hanno prestato una vettura sostitutiva gratis: ho ringraziato di persona il capofficina: era il minimo che potessi fare). CiauuuuuFabio Volo ha scritto:ma è un lavoro che ti fanno gratuitamente o se a seconda della stagione vai a farti modificare continuamente la chiusura specchietti possono farti pagare?sneg ha scritto:Confermo, è disattivabile passando dalla officina. in 2 minuti te li resettano dalla chiusura automatica.

Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
appunto dico ok andare una volta e te lo fanno gratis, ma se uno va sempre periodicamente a farlo quando cambia la stagione, non so se lo fanno gratuitamente con la scusa di tenersi il cliente, che poi visto che sono pochi minuti di lavoro non si sa neanche qual è il prezzo giusto che ti possono chiedere
cioè se tu vai e ogni volta ti chiedono 50 Euro alla lunga non so se ti conviene 

R: chisura specchietti automati a
Ma mica sei obbligato d'estate a farlo riattivare..lo disattivi e basta..vita natural durante ti rimane a chiusura "manuale"..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Altro:
Altro: