PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chisura specchietti automati a

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

coletti79
Peugeottista novello

chisura specchietti automati a

Messaggio da coletti79 »

Salve è possibile disabilitare la chiusura elettrica degli specchietti alla chiusura dell'auto col telecomando? È un po seccant, e a lungo andare non vorrei succedesse qualche guasto

PoisonedSlash
Peugeottista appassionato

Re: chisura specchietti automati a

Messaggio da PoisonedSlash »

più che altro, potrebbe essere utile d'inverno...una volta, è ghiacciato lo specchietto sinistro, bloccandosi, mi sa che lo sforzo del motorino non gli ha fatto troppo bene :shock:
Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: chisura specchietti automati a

Messaggio da syrio91 »

Mi sembra che sia disattivabile..ma sicuramente solo in conce perché dallo smeg non la si può comandare.. informati in officina..:)
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

sneg

Messaggio da sneg »

Confermo, è disattivabile passando dalla officina. in 2 minuti te li resettano dalla chiusura automatica.
un brivido di passione... la cosa più bella del sentirsi vivi..

ex Peugeot 106 rallye 16v del '99
attualmente Peugeot 208 1.6 hdi 115cv Allure Urban Vintage
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=82495" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

sneg ha scritto:Confermo, è disattivabile passando dalla officina. in 2 minuti te li resettano dalla chiusura automatica.
ma è un lavoro che ti fanno gratuitamente o se a seconda della stagione vai a farti modificare continuamente la chiusura specchietti possono farti pagare?
Immagine

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

PoisonedSlash ha scritto:più che altro, potrebbe essere utile d'inverno...una volta, è ghiacciato lo specchietto sinistro, bloccandosi, mi sa che lo sforzo del motorino non gli ha fatto troppo bene :shock:
quoto. io infatti non li ho presi proprio perchè mi sembrano troppo critici come funzionamento. basta anche solo piegarli involontariamente che rischi di fare dei danni al motore.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Giann

Messaggio da Giann »

Fabio Volo ha scritto:
sneg ha scritto:Confermo, è disattivabile passando dalla officina. in 2 minuti te li resettano dalla chiusura automatica.
ma è un lavoro che ti fanno gratuitamente o se a seconda della stagione vai a farti modificare continuamente la chiusura specchietti possono farti pagare?
Scusa, una domanda: ma tu lavori per la gloria????Non volermene ma non capisco queste domande.....Sono regolazioni , quindi e' normale che le paghi. Poi se la conce perche' vuole farlo x fidelizzare il cliente, decide di fartelo gratis UNA TANTUM devi solo dire grazie (come a me hanno prestato una vettura sostitutiva gratis: ho ringraziato di persona il capofficina: era il minimo che potessi fare). Ciauuuuu :) :) :)
Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

appunto dico ok andare una volta e te lo fanno gratis, ma se uno va sempre periodicamente a farlo quando cambia la stagione, non so se lo fanno gratuitamente con la scusa di tenersi il cliente, che poi visto che sono pochi minuti di lavoro non si sa neanche qual è il prezzo giusto che ti possono chiedere :D cioè se tu vai e ogni volta ti chiedono 50 Euro alla lunga non so se ti conviene :mrgreen:
Immagine

syrio91
Peugeottista D.O.C.

R: chisura specchietti automati a

Messaggio da syrio91 »

Ma mica sei obbligato d'estate a farlo riattivare..lo disattivi e basta..vita natural durante ti rimane a chiusura "manuale"..
Peugeot 208 1.6 e-HDi 92cv Allure, 5p, con Navigatore e Pack Confort, Rouge Noir
Primo Orgoglioso 208ista Ufficiale - Tessera n° 457

Altro:
Ex Lancia Lybra LX 1.8, Grigio Metallizzato
Hyundai Accent '98 Gls 1.3, 4p, Verde Petrolio
Opel Corsa '97 Viva, 1.2, 3p, Verde Petrolio

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”