PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spia rigenerazione FAP: montaggio del LED nello specchietto
Moderatore: Moderatori
Re: Spia rigenerazione FAP: montaggio del LED nello specchietto
E' per questo che ieri dicevo che d'inverno, con più ore di buio e sbrinalunotto acceso più spesso, il led colorato e da entrambi i lati potrebbe dare troppo nell'occhio... 

208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
in effetti se uno mette i LED colorati a Natale l'auto sembra l'albero con le lucim@rkus ha scritto:E' per questo che ieri dicevo che d'inverno, con più ore di buio e sbrinalunotto acceso più spesso, il led colorato e da entrambi i lati potrebbe dare troppo nell'occhio...

ma nello specchietto si possono mettere anche i LED animati stile la luce rossa di Kitt che una volta andavano tanto di moda?

- Fabio Volo
magari un led fisso può dare nell'occhio a differenza di un led mobile che può sembrare una funziona dell'auto

- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Sono passati mesi interi da quando ho acquistato i due Led da mettere nello specchietto... ma tutt'oggi non ho il tempo ne la voglia di farlo.
Non sono tanto pratico di tagliare, saldare e via dicendo... C'è ci fosse qualcuno in zona (Roma) che sarebbe così gentile da aiutarmi, ne sarei mooolto grato!. 

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Gianluca se te li portavi dietro a Bomarzo ti aiutavo io!! Se ti capita di passare dalle mie parti chiamami che il numero ce l'hai...... ti chiederò solo 100 euro per la manodoperaGianluk ha scritto:Sono passati mesi interi da quando ho acquistato i due Led da mettere nello specchietto... ma tutt'oggi non ho il tempo ne la voglia di farlo.Non sono tanto pratico di tagliare, saldare e via dicendo... C'è ci fosse qualcuno in zona (Roma) che sarebbe così gentile da aiutarmi, ne sarei mooolto grato!.

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- zoro84
Io sono di Roma ... anche se il tempo libero non è molto ... ma si può vedere ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
- Fabio Volo
comunque ho guardato il service box Citroen ma non ho trovato sto led nello specchietto tra i ricambi della ds4m@rkus ha scritto:Non so nulla di quel led purtroppo. avevo chiesto anche di che colore fosse l'originale della ds4, ma non mi è stato risposto.
Cmq rimane il fatto che la luce a striscia led che abbiamo messo in tanti non è omologata, quindi il mio di sopra è un ragionamento "per assurdo"...
Di fatto la luce li non andrebbe. O almeno non fatta in quel modo, insomma.
A sto punto, dico io, meglio bianca, che magari a qualche scrupoloso agente a cui dovessi spiegare che l'ho messa per necessità, potrà dar meno l'idea che volessi fare il figo...![]()
![]()
P.S. a chi l'ha messa blu... andando a gusto ce l'avrei messa pure io blu!

- zoro84
Per lo ha ... ci sono stato proprio ieri in quella macchina a vedere come funzionava il led ... quando passa qualcuno davanti i 2 sensori più esterni, quelli che noi non abbiamo, si accende quel led nello specchietto ... ma non si può trovare tutto nel ServiceBox ... c'è il topic in cui io parlavo dell'allarme non di serie perché cercavo il pulsante per il cofano motore ed alla fine l'ho creato io perché quello dell'allarme originale Peugeot non esiste come ricambio, e quando al concessionario ho chiesto "se si rompe a chi ha l'allarme di serie?!?" La loro risposta "fra i ricambi solo quello non c'è, quindi o tutta la scatola dell'allarme, o togli il sensore dal cofano motore!" 

Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)

- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Beh, ci si può ragionare sopra... alla fine sono solamente 100 €!!!! Ma quanto sei caroooo??!! ahahahamassi.drago ha scritto:Gianluca se te li portavi dietro a Bomarzo ti aiutavo io!! Se ti capita di passare dalle mie parti chiamami che il numero ce l'hai...... ti chiederò solo 100 euro per la manodoperaGianluk ha scritto:Sono passati mesi interi da quando ho acquistato i due Led da mettere nello specchietto... ma tutt'oggi non ho il tempo ne la voglia di farlo.Non sono tanto pratico di tagliare, saldare e via dicendo... C'è ci fosse qualcuno in zona (Roma) che sarebbe così gentile da aiutarmi, ne sarei mooolto grato!.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
- Fabio Volo
quindi il led nello specchietto citroen non serve per il fap ma ha un'altra funzione?zoro84 ha scritto:Per lo ha ... ci sono stato proprio ieri in quella macchina a vedere come funzionava il led ... quando passa qualcuno davanti i 2 sensori più esterni, quelli che noi non abbiamo, si accende quel led nello specchietto ... ma non si può trovare tutto nel ServiceBox ... c'è il topic in cui io parlavo dell'allarme non di serie perché cercavo il pulsante per il cofano motore ed alla fine l'ho creato io perché quello dell'allarme originale Peugeot non esiste come ricambio, e quando al concessionario ho chiesto "se si rompe a chi ha l'allarme di serie?!?" La loro risposta "fra i ricambi solo quello non c'è, quindi o tutta la scatola dell'allarme, o togli il sensore dal cofano motore!"

- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Se saresti così gentile da darmi una mano nel montare questi due Led già con la resistenza incorporata, te ne sarei troppo grato!. Ovviamente, poi se dovessimo incontrarci, ti offro qualcosa... come minimo!zoro84 ha scritto:Io sono di Roma ... anche se il tempo libero non è molto ... ma si può vedere ...

- lucky83
è semplice dammi retta,alza tutto lo specchietto e metti un cacciavite dentro e fai leva esternamente in piu parte forza un'pò nn rompi niente tranquilla io ho tolto il faston spelati i fili girali attorno al perno dove era il faston poi rimetti il faston e prova se va se no inverti i fili del led. un'pò d pazienza e ci riesci dopo se ti s'intasa è peggio!Gianluk ha scritto:Sono passati mesi interi da quando ho acquistato i due Led da mettere nello specchietto... ma tutt'oggi non ho il tempo ne la voglia di farlo.Non sono tanto pratico di tagliare, saldare e via dicendo... C'è ci fosse qualcuno in zona (Roma) che sarebbe così gentile da aiutarmi, ne sarei mooolto grato!.
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
208 1.4 hdi 5porte nero 1 agosto 2012
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
modifiche: centralina fari xenon-antenna corta-luci interne led
308 1.6 start & stop 19/11/2016 rosso rubino 5 porte
la mia 208: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83038" onclick="window.open(this.href);return false;
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Il fatto che mi preoccupa nel proseguire nella modifica non è tanto il modo per sganciare lo specchietto... ma è quello di tagliare il filo per poi risaldarlo... Non l 'ho mai fatto in vita mia ma solo visto fare. Sicuramente è una cretinata assurda, però sai com'è... con la macchina nuova hai paura di fare tutto!lucky83 ha scritto:è semplice dammi retta,alza tutto lo specchietto e metti un cacciavite dentro e fai leva esternamente in piu parte forza un'pò nn rompi niente tranquilla io ho tolto il faston spelati i fili girali attorno al perno dove era il faston poi rimetti il faston e prova se va se no inverti i fili del led. un'pò d pazienza e ci riesci dopo se ti s'intasa è peggio!Gianluk ha scritto:Sono passati mesi interi da quando ho acquistato i due Led da mettere nello specchietto... ma tutt'oggi non ho il tempo ne la voglia di farlo.Non sono tanto pratico di tagliare, saldare e via dicendo... C'è ci fosse qualcuno in zona (Roma) che sarebbe così gentile da aiutarmi, ne sarei mooolto grato!.

- lucky83
io nn ho saldato niente solo girato il rame attorno al perno poi ho riagganciatoGianluk ha scritto:Il fatto che mi preoccupa nel proseguire nella modifica non è tanto il modo per sganciare lo specchietto... ma è quello di tagliare il filo per poi risaldarlo... Non l 'ho mai fatto in vita mia ma solo visto fare. Sicuramente è una cretinata assurda, però sai com'è... con la macchina nuova hai paura di fare tutto!lucky83 ha scritto:è semplice dammi retta,alza tutto lo specchietto e metti un cacciavite dentro e fai leva esternamente in piu parte forza un'pò nn rompi niente tranquilla io ho tolto il faston spelati i fili girali attorno al perno dove era il faston poi rimetti il faston e prova se va se no inverti i fili del led. un'pò d pazienza e ci riesci dopo se ti s'intasa è peggio!Gianluk ha scritto:Sono passati mesi interi da quando ho acquistato i due Led da mettere nello specchietto... ma tutt'oggi non ho il tempo ne la voglia di farlo.Non sono tanto pratico di tagliare, saldare e via dicendo... C'è ci fosse qualcuno in zona (Roma) che sarebbe così gentile da aiutarmi, ne sarei mooolto grato!.
ex 206 cc 1.6 dal 2004 al 2012
- Fabio Volo
quindi i fili vanno tagliati e poi risaldati?Gianluk ha scritto:Il fatto che mi preoccupa nel proseguire nella modifica non è tanto il modo per sganciare lo specchietto... ma è quello di tagliare il filo per poi risaldarlo... Non l 'ho mai fatto in vita mia ma solo visto fare. Sicuramente è una cretinata assurda, però sai com'è... con la macchina nuova hai paura di fare tutto!lucky83 ha scritto:è semplice dammi retta,alza tutto lo specchietto e metti un cacciavite dentro e fai leva esternamente in piu parte forza un'pò nn rompi niente tranquilla io ho tolto il faston spelati i fili girali attorno al perno dove era il faston poi rimetti il faston e prova se va se no inverti i fili del led. un'pò d pazienza e ci riesci dopo se ti s'intasa è peggio!Gianluk ha scritto:Sono passati mesi interi da quando ho acquistato i due Led da mettere nello specchietto... ma tutt'oggi non ho il tempo ne la voglia di farlo.Non sono tanto pratico di tagliare, saldare e via dicendo... C'è ci fosse qualcuno in zona (Roma) che sarebbe così gentile da aiutarmi, ne sarei mooolto grato!.
non mi sembrava che zoro avesse scritto di fare in questo modo