http://www.peugeot.co.uk/news/rcz-wins- ... ive-award/
ca...biiip...o questo pacchetto l'avrei preso.. come si chiamava???grifter ha scritto:Però il muso 2010 aveva un qualcosa di sensuale che non riesco a spiegarmi: http://upload.wikimedia.org/wikipedia/c ... _girls.JPG" onclick="window.open(this.href);return false;
La fonte è wikipedia![]()
![]()
Secondo me si, avendo visto che sul service box cambiano molti pezzi a livello di cambio, trasmissione e raffreddamento. Se mi ricordo bene, Auto testò anche la 2010 e misurò uno 0-100 in 7,02. Bisogna però vedere se le gomme montate erano le stesse.aquila88 ha scritto:Su auto di questo mese cè il test dell RCZ...0-100 rilevato 6.79. Secondo voi è possibile che il 200 cv della restyling sia piu performante del pre-restyling?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
be' magari adesso la 200cv ai 100km/h ci arriva in seconda come la 156cv e quindi si rosicchiando i decimi ci potrebbe stare....supposizione mia e'grifter ha scritto:Secondo me si, avendo visto che sul service box cambiano molti pezzi a livello di cambio, trasmissione e raffreddamento. Se mi ricordo bene, Auto testò anche la 2010 e misurò uno 0-100 in 7,02. Bisogna però vedere se le gomme montate erano le stesse.aquila88 ha scritto:Su auto di questo mese cè il test dell RCZ...0-100 rilevato 6.79. Secondo voi è possibile che il 200 cv della restyling sia piu performante del pre-restyling?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mah..basta chiederlo a lucius che ha gia' il my2013...e pensandoci bene lui questa prova del disinserimento l'ha gia' fatta e quindi mi sa' che hanno scritto una cacatamassi.drago ha scritto:Eh no questo è stato un grosso errore..... su una sportiva l' ESP disinseribile ci vuole, strana scelta quella di cambiare rotta rispetto a prima. Perdipiù è da un pò che diciamo che ad ESP disinserito l' auto sembra andare un pelino più forte. Si l' ESP inserito in pista fa perdere tempo è una cosa nota...... ma d' altro canto potrebbe avere aiutato nello 0-100 e forse è questo il motivo di quei decimi in meno.