PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

acquisto di una 207 usata

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
zooner
Peugeottista curioso

acquisto di una 207 usata

Messaggio da zooner »

Buonasera a tutti :D Sono nuovo qua e mi sono iscritto perché sto cercando una macchina usata in questo periodo, e in giro per i vari rivenditori mi sono state spesso proposte delle peugeot 207. Io ero partito cercando un diesel, per ieri entro in un concessionario vedo un po di cose, diesel niente ma mi trovo una 207 del 2009 data indietro da un anziano che monta un motore 1.6 benzina. La macchina, di colore bianco, è tenuta molto bene, sia dentro che fuori, e sembra nuova; il chilometraggio si attesta sui 50.000 km, e il tutto al prezzo di 6.500 €.
Vi sembra un buon prezzo? La macchina merita? :scratch: Io sono un universitario e la userei tutti i giorni per andare in facoltà, facendo circa 40 km al giorno più ovviamente altri giri all'occorrenza. Questo motore beve troppo o con una normale guida la spesa non è eccessiva?
In più leggendo su internet sto facendo un po di confusione e non ho ben capito che versione è questa se la 110 o la 120 cv, a me sembra di aver capito 120. :?

Pozzetto
Peugeottista curioso

Re: acquisto di una 207 usata

Messaggio da Pozzetto »

Ciao,
guarda, sono nella tua stessa situazione...stesso identico problema...
La mia è un 1.6 benzina 109cv 16v....del 2006 e 50000km....a vederla in foto sembra un gioiellino...

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

ciao zooner e benvenuto, il motore sicuramente è il 120 cv perchè anche la mia è del 2009 e il motore è quello!
per quanto riguarda i consumi se fai 40 km al giorno che vuol dire 1200 km al mese io ti consiglierei un diesel, consuma sempre meno del benza.
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

Gloizer
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gloizer »

Io devo vendere la mia 207. Contattami in pvt sei ancora interessato
Ex possessore Peugeot 207 1.4 energie eco GPL
Peugeot 208 1.4 HDI Actice Grigio shark

nondormomai
Peugeottista veterano

Messaggio da nondormomai »

jango ha scritto:ciao zooner e benvenuto, il motore sicuramente è il 120 cv perchè anche la mia è del 2009 e il motore è quello!
per quanto riguarda i consumi se fai 40 km al giorno che vuol dire 1200 km al mese io ti consiglierei un diesel, consuma sempre meno del benza.
Giustissimo!
2008 Signature 1.2 PureTech 110 cv cambio manuale 6 rapporti [last update: ottobre 2019]

puffy2
Peugeottista curioso

Messaggio da puffy2 »

zooner ha scritto:Buonasera a tutti :D Sono nuovo qua e mi sono iscritto perché sto cercando una macchina usata in questo periodo, e in giro per i vari rivenditori mi sono state spesso proposte delle peugeot 207. Io ero partito cercando un diesel, per ieri entro in un concessionario vedo un po di cose, diesel niente ma mi trovo una 207 del 2009 data indietro da un anziano che monta un motore 1.6 benzina. La macchina, di colore bianco, è tenuta molto bene, sia dentro che fuori, e sembra nuova; il chilometraggio si attesta sui 50.000 km, e il tutto al prezzo di 6.500 €.
Vi sembra un buon prezzo? La macchina merita? :scratch: Io sono un universitario e la userei tutti i giorni per andare in facoltà, facendo circa 40 km al giorno più ovviamente altri giri all'occorrenza. Questo motore beve troppo o con una normale guida la spesa non è eccessiva?
In più leggendo su internet sto facendo un po di confusione e non ho ben capito che versione è questa se la 110 o la 120 cv, a me sembra di aver capito 120. :?
ti vendo la mia che e una 207 1400hdi 50kw non consuma niente e la vendo perche vorrei prendermi la cc la mia a 32000 km effettivi verificabili perche ho installato l'assicurazione sesto senso e del 10 /2007 ma e come nuova grigio argento il tutto a 6000 € ciao ciao

Torna a “207 - Generale”